Come Conquistare una Ragazza: 7 Metodi Naturali per Introverso.

Come conquistare una ragazza è la domanda che prima o poi tutti gli uomini si fanno, di solito senza arrivare mai ad una risposta.

A volte la “conquistano la ragazza”, altre volte, cioè di solito no.

Non è abbastanza Conquistare; uno deve imparare a sedurre.”

              (Voltaire)

In questo articolo vedremo:

  1.   Perché non puoi conquistare una ragazza se non cambi qualche particolare di te.
  2.   7 Modi di essere, di come Conquistare una ragazza per Introversi.
  3.   Cosa fare perché non sia solo un fuoco di paglia l’averla conquistata.
  4.   Cosa vuol dire davvero essere Misterioso in seduzione.


Vincere il cuore di una donna con la forza è impossibile:

La ragazza Virtuosa non corre dietro ai giovanotti:

qualcuno ha forse mai visto una trappola inseguire i topi?”

    (Julian Tuwim)

Usare parole di origine militare, come lo sono conquistare, vincere, prendere, ecc.  porta la mente a credere che si debba fare qualche azione forte, che possiamo imporre il nostro volere sulla donna:

“Lei non mi vuole, le faccio schifo, ma io riuscirò a conquistare il suo cuore.”

Sono sicuro che a leggere la frase sopra avete pensato che è giusto, però è poco veritiero, chi vuoi che la pensi in questo modo nel 2018?

Tanti, molti, troppi, quasi tutti in qualche fase della propria vita:

chi è fortunato-furbo-più sveglio da adolescente, chi lo è meno nella sua vita adulta.

Ve lo faccio vedere io come si conquista una ragazza, pensa l’uomo preso senza rimedio da una che non lo caga neanche di striscio e a cui crede di poter fare cambiare idea nei suoi confronti.

Purtroppo per lui non è vero, la seduzione non funziona così, vi sono però degli accorgimenti, dei modi in cui quello che facciamo si trasforma in una maggiore attrazione nella donna.

Noi possiamo solo brillare, non decidere chi accetterà la nostra luce!”

                  (FireOfMan)

I modi, i metodi qui discussi, non sono semplici tecniche su quali paroline dire per approcciare, o quanti secondi aspettare prima di toccargli il braccio:

sono molto di più, sono “personaggi” Introversi che hanno un intrinseco valore di seduzione.

 

7 Modi di come conquistare una ragazza per un introverso.

L'assedio al castello non uno dei 7 Modi di come conquistare una ragazza per un introverso.

Come conquistare una ragazza per un introverso.: l’assedio al castello non è tra i 7 migliori…

Possiamo ”conquistare” solo una donna che ha già deciso che siamo dei partner papabili, altrimenti nessun sforzo le farà cambiare idea, anzi di solito produce l’effetto opposto.

Crescere il nostro potenziale di attrazione, di essere interessanti, aumenta il numero di donne e le probabilità che una di esse ci guardi e decida che si forse siamo quello che cerca, guardiamo meglio intanto…

7 Modi Naturali di Come Conquistare una Ragazza per un Introverso:

Alcuni sono palesi e semplici da vedere in azione, altri lo sono meno, ma le tipologie sono pressapoco queste e a voler essere pignoli potrebbero scendere a solo 3-4 modi di essere, se ho scelto sette è perché così è più chiaro da capire.

Vediamoli subito:

  1. Intelligenza

  2. Le parole

  3. La passione

  4. Il Mistero

  5. Lo straniero

  6. Il Bad Boy

  7. L’Artista

Questi 7 metodi su come affascinare una ragazza per un introverso si incrociano, mischiano e si sovrappongono l’uno con l’altro, la seduzione, l’attrazione non è mai composta di un solo fattore, ma di più elementi che apportano il loro peso al piacere a lei fino a che non scatta la scintilla.

Vediamoli uno per uno questi metodi per conquistare una ragazza o donna che sia.

  • Intelligenza

Che l’intelligenza seduce non c’è neanche bisogno di rimarcarlo, dato che seduce ed anche molto.

Quello che va messo in luce è che non tutta l’intelligenza seduce:

il modo in cui viene espressa, distribuita al mondo ed alla donna che ci piace determina se seduce o agisce da agente repulsivo.

Nessuno ama stare con chi si ritiene superiore agli altri:

viene malvisto anche quando ciò non è vero, figuriamoci quando vero lo è!

Questo perché essere più intelligenti non vuol dire essere migliori:

solo che la natura ci ha donato maggiore porzione di un carattere che funziona bene per la sopravvivenza della razza.

Le donne che in tempi di pace sono l’ultimo giudice e carnefice sui geni che si possono riprodurre e quali destinati all’oblio, riconoscono bene un cervello che funziona meglio della media, quindi lo premiano con la prima attività da fare per salvare i geni:

fare del sano sesso.

 

  • Le parole

Il parlare, il suono della nostra voce, le espressioni usate, le pause, le allusioni subito smentite, il calore e la sensualità che possono avere certi vocaboli quando pronunciati con un’intenzione dietro, possono ed hanno sedotto innumerevoli donne.

Alcune volte fa comodo avere la qualità del punto uno per conquistare, sedurre una donna, ma solo se è di livello alto, in altri e frequenti casi è solo un impiccio che ci fa apparire pedanti e noiosi.

L’introverso e il parlare hanno solitamente un rapporto di amore odio:

a) parlano poco con molti

b) parlano molto con pochi.

Questo va bene, perché la seduzione è un gioco che riesce meglio quando le persone sono poche, anzi sono solo due, tu e lei.

Passata la prima fase di chiusura al mondo esterno, ogni introverso ha solitamente molto da dire al mondo che in quel momento è tutto in lei che lo ascolta.

 

  • La Passione.

L'uomo passionale seduce sempre con facilità le belle ragazze.

Tra i 7 Modi di come conquistare una ragazza per un introverso, questo è forse quello meno usato, ma anche molto potente quando qualcuno non si vergogna e ne parla pubblicamente e/o con lei.

Questo accade perché molti orientati internamente, di carattere più riflessivo tendono come a vergognarsi di quello che amano, di quello a cui si appassionano, che ci perdono ore e ci spendono soldi sopra senza pensarci due volte.

Le passioni dell’estroverso sono mainstream, le conosciamo.

il calcio, il tennis, lo sci d’inverno ed il mare d’estate, in fondo vanno tutti a fare quello, se vuoi un pubblico è quello che devi fare.

L’introverso seppur grazie alla forza dei numeri cade talvolta in tali hobby passivi, normalmente li ha ben diversi ma soprattutto sono spesso attivi.

Nonostante la schiera di milionari-miliardari che l’ambiente tecnologico ha prodotto negli ultimi anni, sono ancora considerati passatempi da sfigati.

Invece il mondo femminile ama la diversità, ama sentire l’uomo che si appassiona, che crede, che agisce perché ama quello che fa, magari non capisce bene cosa fa, ma comprende che alla base vi è passione, un dare importanza alle cose che ha vicino a se.

La donna tende per sua natura a traslare:

se le tue mani intagliano sapientemente il legno, lei immagina sogna ad occhi aperti che quelle mani sapranno essere molto brave anche a toccare lei, magari per un massaggio, attività che con il sesso ci sta sempre bene.

Un uomo che si appassiona, si emoziona, ama, che cura le sue cose e le sue passioni, sarà nei pensieri della donna un probabile compagno-fidanzato-marito che si emoziona, ama e tratta con riguardo lei.

  • Il Mistero.

Il Mistero: conquistare una ragazza da parte del cavaliere misterioso è un classico.

Avevamo visto che l’introverso, soprattutto chi molto giovane e/o più vicino ad una definizione patologica dell’introversione, tende sovente a credere di avere più carisma e sintomatico mistero(Battiato Docet), quando invece non lo caca nessuna neanche di striscio o per sbaglio.

Se in alcuni casi è un auto illudersi, questo non toglie che il mistero seduce ed anche molto, il problema è trasmetterlo al mondo o meglio a quella ragazza che vogliamo conquistare.

Come si fa a trasmettere Mistero ancor prima di aver scambiato una sola parola con lei?

Intanto va capito che trasmettere Mistero senza averne neanche un po’ è molto, ma molto difficile, se non c’è una donna che male interpreta l’essere timidi-introversi con il cavaliere misterioso, è praticamente impossibile.

Quindi prima acquisire “Mistero”, subito dopo vedremo come fare a trasmettere questa sensazione alla donna che c’interessa.

Cosa è il Mistero, l’essere misterioso?

la definizione classica è qualcosa, qualcuno di cui non sappiamo alcune-molte cose.

In seduzione è diverso:

l’uomo misterioso è colui che ne potrebbe raccontare molte, ma al massimo vi accenna ogni tanto, poi lascia cadere il discorso perché sono fatti personali da non spiattellare a tutto e a tutti.

L’uomo misterioso sembra avere più di quello che si vede a prima vista!

Questa aspettativa, questo differenziale su ciò che la donna ha lampante davanti ai suoi stupendi occhi, rispetto al mondo di lui che intuisce ed immagina, ma non sa con certezza, l’affascina e l’attrae naturalmente.

Un piccolo esempio visto e rivisto anche in molti films e telefilms:

lei vede lui un paio di volte a settimana, alla scuola di ballo, sul posto di lavoro, a fare colazione.

Un uomo normale che lei ha catalogato la prima volta come trasparente, ne buono né cattivo, non c’è neanche da pensarci su, è solo un altro uomo trasparente tra altri milioni di suoi simili.

Improvvisamente un giorno arriva una nuova persona che parla solo francese e lui è l’unico che gli risponde e può parlarci.

La donna che vede succedere questo immediatamente ed inconsciamente almeno all’inizio, cambia la casella in cui aveva messo il nostro uomo introverso:

passa da anonimo invisibile trasparente a forse c’è qualcos’altro sotto, aspettiamo e vediamo potrei aver avuto un’errata prima impressione.

Passa un mese e ai due turisti cinesi che chiedevano informazioni in un inglese stentato, lui risponde loro fluentemente in cinese, mettendocisi a ridere e scherzare insieme.

Quale sarà il pensiero della donna a questa situazione?

Curiosità, voglia di saperne di più, interesse verso di lui:

il francese va pure bene, ma perché sa anche molto bene il cinese?

Gira il mondo?

Lo ha fatto anni fa?

Che esperienze avrà avuto?

Con quali donne sarà stato?

Che tipo d’uomo è che ha girato e parla in varie lingue.

Domande che si affacciano senza sosta alla mente di lei, quindi la focalizzano su di lui rendendo molto probabile una certa attrazione nei confronti di quest’uomo, che sembrava normale ed invece è molto Misterioso.

L’essere Misterioso ha molte forme, pur essendoci caratteri generali, ragazze diverse sono attratte e cercano uomini con “misteri diversi”.

  • Lo Straniero

Lo straniero ha sempre sedotto le ragazze, funzionerà anche con gli alieni?

Forse così è troppo straniero…

Meccanismo simile in parte al mistero appena visto, in parte stampato a chiare lettere nel DNA di uomini e donne in modo da mischiare il più possibile i geni, in modo da rinfrescare e fortificare sangue e razza.

Provate ad andare in qualche paesino montano italiano dove sono quasi tutti parenti e vedrete come le persone tendono ad essere brutte, quasi difettate.

La storia  della nobiltà europea con malattie genetiche a ripetizione ha chiarito che scoparsi la cugina va pure bene come fantasia erotica comune, basta farla mettere incinta da qualcun altro!

Per essere sicuri di questo in qualche città della Grecia classica niente matrimonio fino a che qualcuno non pagava per andare con lei, più lotteria genetica di così non si può!

Nell’antico Egitto chi veniva concepito durante la mega-orgia alcolica per festeggiare l’esondazione del Nilo se ne vantava pubblicamente non poco di essere un “bastardello” diremo noi che siamo moderni ma con mente poco aperta(almeno i più).

Il meccanismo dello straniero, del diverso sta perdendo forza, dato la sempre maggior globalizzazione e l’omogeneità culturale sospinta da voli low coast, turismo di massa ed of course internet.

Lo straniero, il diverso però assume molte forme e se è vero che la sua versione classica perde forza distrutta dalle folle di ubriachi turisti del week end che invadono le capitali del mondo, rimangono ed anzi si accentuano altre modalità di essere “lo straniero”, il “diverso”.

Essere Introversi, in un mondo che ci vuole tutti brillanti, maschi alpha che sparano raggi gamma e fanno networking anche mentre dormono, fa in modo che anche il semplice farsi i cazzi propri ed avere un cervello che funziona in un’epoca di appiattimento culturale può essere sufficiente ad essere “stranieri” in patria.

  • Il Bad Boy

il fascino del bad boy...

Lo avevamo già visto, il Bad Boy, la cui definizione è quanto mai larga non passa mai di moda, in fondo le brave ragazze esistono per essere “corrotte” sessualmente dal seduttore che passa  casualmente dalle sue parti…

Se questo non succede poco male, le ragazze smettono di essere brave da sole  e seducono i bravi ragazzi.

Il Bad Boy e non il Bad Man che è completamente un’altra cosa attrae per svariati motivi:

è diverso, è spesso misterioso e qualsiasi sia il suo lato Bad sembra ribellarsi all’ordine costituito, al ruolo che la società ha preparato per lui.

Ormai accertato che la gioventù più intelligente passa per una fase di ribellione più o meno accentuata nell’adolescenza, tanto gli uomini che le donne:

chi non si ribella o non ha abbastanza palle, abbastanza intelligenza o ha figure autoritarie in famiglia che gli tarpano le ali(non gli fanno sviluppare le proprie palle).

Il ragazzo per essere un vero bad boy ci deve mettere un po’ del suo, un certo impegno se non vuole sembrare un semplice Poser, deve avere un’aria corrucciata e profondamente ed intrinsecamente  malinconica, facce che a noi introversi riescono naturali anche a non volerle fare od avere.

Per la ragazza è tutto più semplice, per essere una bad girl, basta scoparsi il Bad Boy!

 

  • L’Artista

Artista madonnaro che disegna sull'asfalto

Figura romantica sempre di moda con i suoi canoni sociali e comportamenti da seguire per essere un perfetto artista squattrinato ma con tanto talento inespresso e non riconosciuto dal mondo cattivo e birbone.

Fare questo ruolo per lungo tempo richiede almeno un genitore con buone disponibilità economiche che passa svariati soldi mensili, perché essere squattrinati è romantico, ma la vita nelle capitali artistiche alla moda costa non poco, e non parliamo degli aperitivi e mangiare bio…

Essere giovani aiuta, perchè avere 60 anni ed essere squattrinati e non riconosciuti come artisti fa molto falliti invece che romantici.

Questo concetto dell’artista incompreso è abbastanza recente e basato su pochi casi presi opportunamente ad esempio, in realtà la maggior parte degli artisti erano già famosi in vita e pieni di soldi e lavori già da giovani o poco dopo.

Comunque molti Introversi se abbastanza emaciati, un look trasandato ma non hipster ed una faccia che sembra sempre persa tra le nuvole dell’ispirazione artistica possono tentare per un periodo questa esperienza(se hanno il genitore pagante).

 

La perfetta ragazza per un introverso:

Sono raggruppati sotto la grande etichetta introverso, ma scavando a fondo, scopriremo che esistono tante sotto-categorie di cui qualcuna l’abbia vista qui:

Come sedurre un uomo timido o introverso.

Esiste una ragazza, una donna, fatta a misura degli uomini meno portati alle finte ed ai soliti rituali del vogliamoci bene ipocrita?

Certo che c’è la donna ideale per un Introverso!

Vuoi sapere come riconoscerla, come identificarla?

Molto semplice la procedura per capire qual è:

se una glie la da all’introverso diventa automaticamente la donna perfetta!

 

Sergio.

 

La seduzione è lo sforzo che fa l’uomo per ottenere da una donna ciò che lei ha già deciso di concedergli.

(Roberto Gervaso)

 

Introversi Esclusivi

Sicuro? Meglio pochi ma buoni!

solo qualche secondo...

La tua avventura è iniziata!

Lascia un commento