Come Conquistare una Ragazza: 7 Metodi Naturali per Introverso(il 7 non è per tutti).

Come conquistare una ragazza è la domanda che prima o poi tutti gli uomini si fanno, di solito senza arrivare mai ad una risposta.

A volte la “conquistano la ragazza”, altre volte, cioè di solito no.

Non è abbastanza Conquistare; uno deve imparare a sedurre.”

              (Voltaire)

In questo articolo vedremo:

  1.   Perché non puoi conquistare una ragazza se non cambi qualche particolare di te.
  2.   7 Modi di essere, di come Conquistare una ragazza per Introversi.
  3.   Cosa fare perché non sia solo un fuoco di paglia l’averla conquistata.
  4.   Cosa vuol dire davvero essere Misterioso in seduzione.
  5.   Diversi casi del conquistare una ragazza per introversi ed estroversi.


Vincere il cuore di una donna con la forza è impossibile:

La ragazza Virtuosa non corre dietro ai giovanotti:

qualcuno ha forse mai visto una trappola inseguire i topi?”

    (Julian Tuwim)

Usare parole di origine militare, come lo sono conquistare, vincere, prendere, ecc.  porta la mente a credere che si debba fare qualche azione forte, che possiamo imporre il nostro volere sulla donna:

“Lei non mi vuole, le faccio schifo, ma io riuscirò a conquistare il suo cuore.”

Sono sicuro che a leggere la frase sopra avete pensato che è giusto, però è poco veritiero, chi vuoi che la pensi in questo modo nel 2019?

Tanti, molti, troppi, quasi tutti in qualche fase della propria vita:

chi è fortunato-furbo-più sveglio da adolescente, chi lo è meno nella sua vita adulta.

Ve lo faccio vedere io come si conquista una ragazza, pensa l’uomo preso senza rimedio da una che non lo caga neanche di striscio e a cui crede di poter fare cambiare idea nei suoi confronti.

Purtroppo per lui non è vero, la seduzione non funziona così, vi sono però degli accorgimenti, dei modi in cui quello che facciamo si trasforma in una maggiore attrazione nella donna.

Noi possiamo solo brillare, non decidere chi accetterà la nostra luce!”

                  (FireOfMan)

I modi, i metodi qui discussi, non sono semplici tecniche su quali paroline dire per approcciare, o quanti secondi aspettare prima di toccargli il braccio:

sono molto di più, sono “personaggi” Introversi che hanno un intrinseco valore di seduzione.

 

Contents

7 Modi di come conquistare una ragazza per un introverso.

L'assedio al castello non uno dei 7 Modi di come conquistare una ragazza per un introverso.

Come conquistare una ragazza per un introverso.: l’assedio al castello non è tra i 7 migliori…

Possiamo ”conquistare” solo una donna che ha già deciso che siamo dei partner papabili, altrimenti nessun sforzo le farà cambiare idea, anzi di solito produce l’effetto opposto.

Crescere il nostro potenziale di attrazione, di essere interessanti, aumenta il numero di donne e le probabilità che una di esse ci guardi e decida che si forse siamo quello che cerca, guardiamo meglio intanto…

7 Modi Naturali di Come Conquistare una Ragazza per un Introverso:

Alcuni sono palesi e semplici da vedere in azione, altri lo sono meno, ma le tipologie sono pressapoco queste e a voler essere pignoli potrebbero scendere a solo 3-4 modi di essere, se ho scelto sette è perché così è più chiaro da capire.

Vediamoli subito:

  1. Intelligenza

  2. Le parole

  3. La passione

  4. Il Mistero

  5. Lo straniero

  6. Il Bad Boy

  7. L’Artista

Questi 7 metodi su come affascinare una ragazza per un introverso si incrociano, mischiano e si sovrappongono l’uno con l’altro, la seduzione, l’attrazione non è mai composta di un solo fattore, ma di più elementi che apportano il loro peso al piacere a lei fino a che non scatta la scintilla.

Vediamoli uno per uno questi metodi per conquistare una ragazza o donna che sia.

  • Intelligenza

Che l’intelligenza seduce non c’è neanche bisogno di rimarcarlo, dato che seduce ed anche molto.

Quello che va messo in luce è che non tutta l’intelligenza seduce:

il modo in cui viene espressa, distribuita al mondo ed alla donna che ci piace determina se seduce o agisce da agente repulsivo.

Nessuno ama stare con chi si ritiene superiore agli altri:

viene malvisto anche quando ciò non è vero, figuriamoci quando vero lo è!

Questo perché essere più intelligenti non vuol dire essere migliori:

solo che la natura ci ha donato maggiore porzione di un carattere che funziona bene per la sopravvivenza della razza.

Le donne che in tempi di pace sono l’ultimo giudice e carnefice sui geni che si possono riprodurre e quali destinati all’oblio, riconoscono bene un cervello che funziona meglio della media, quindi lo premiano con la prima attività da fare per salvare i geni:

fare del sano sesso.

 

  • Le parole

Il parlare, il suono della nostra voce, le espressioni usate, le pause, le allusioni subito smentite, il calore e la sensualità che possono avere certi vocaboli quando pronunciati con un’intenzione dietro, possono ed hanno sedotto innumerevoli donne.

Alcune volte fa comodo avere la qualità del punto uno per conquistare, sedurre una donna, ma solo se è di livello alto, in altri e frequenti casi è solo un impiccio che ci fa apparire pedanti e noiosi.

L’introverso e il parlare hanno solitamente un rapporto di amore odio:

a) parlano poco con molti

b) parlano molto con pochi.

Questo va bene, perché la seduzione è un gioco che riesce meglio quando le persone sono poche, anzi sono solo due, tu e lei.

Passata la prima fase di chiusura al mondo esterno, ogni introverso ha solitamente molto da dire al mondo che in quel momento è tutto in lei che lo ascolta.

 

  • La Passione.

L'uomo passionale seduce sempre con facilità le belle ragazze.

Tra i 7 Modi di come conquistare una ragazza per un introverso, questo è forse quello meno usato, ma anche molto potente quando qualcuno non si vergogna e ne parla pubblicamente e/o con lei.

Questo accade perché molti orientati internamente, di carattere più riflessivo tendono come a vergognarsi di quello che amano, di quello a cui si appassionano, che ci perdono ore e ci spendono soldi sopra senza pensarci due volte.

Le passioni dell’estroverso sono mainstream, le conosciamo.

il calcio, il tennis, lo sci d’inverno ed il mare d’estate, in fondo vanno tutti a fare quello, se vuoi un pubblico è quello che devi fare.

L’introverso seppur grazie alla forza dei numeri cade talvolta in tali hobby passivi, normalmente li ha ben diversi ma soprattutto sono spesso attivi.

Nonostante la schiera di milionari-miliardari che l’ambiente tecnologico ha prodotto negli ultimi anni, sono ancora considerati passatempi da sfigati.

Invece il mondo femminile ama la diversità, ama sentire l’uomo che si appassiona, che crede, che agisce perché ama quello che fa, magari non capisce bene cosa fa, ma comprende che alla base vi è passione, un dare importanza alle cose che ha vicino a se.

La donna tende per sua natura a traslare:

se le tue mani intagliano sapientemente il legno, lei immagina sogna ad occhi aperti che quelle mani sapranno essere molto brave anche a toccare lei, magari per un massaggio, attività che con il sesso ci sta sempre bene.

Un uomo che si appassiona, si emoziona, ama, che cura le sue cose e le sue passioni, sarà nei pensieri della donna un probabile compagno-fidanzato-marito che si emoziona, ama e tratta con riguardo lei.

  • Il Mistero.

Il Mistero: conquistare una ragazza da parte del cavaliere misterioso è un classico.

Avevamo visto che l’introverso, soprattutto chi molto giovane e/o più vicino ad una definizione patologica dell’introversione, tende sovente a credere di avere più carisma e sintomatico mistero(Battiato Docet), quando invece non lo caca nessuna neanche di striscio o per sbaglio.

Se in alcuni casi è un auto illudersi, questo non toglie che il mistero seduce ed anche molto, il problema è trasmetterlo al mondo o meglio a quella ragazza che vogliamo conquistare.

Come si fa a trasmettere Mistero ancor prima di aver scambiato una sola parola con lei?

Intanto va capito che trasmettere Mistero senza averne neanche un po’ è molto, ma molto difficile, se non c’è una donna che male interpreta l’essere timidi-introversi con il cavaliere misterioso, è praticamente impossibile.

Quindi prima acquisire “Mistero”, subito dopo vedremo come fare a trasmettere questa sensazione alla donna che c’interessa.

Cosa è il Mistero, l’essere misterioso?

la definizione classica è qualcosa, qualcuno di cui non sappiamo alcune-molte cose.

In seduzione è diverso:

l’uomo misterioso è colui che ne potrebbe raccontare molte, ma al massimo vi accenna ogni tanto, poi lascia cadere il discorso perché sono fatti personali da non spiattellare a tutto e a tutti.

L’uomo misterioso sembra avere più di quello che si vede a prima vista!

Questa aspettativa, questo differenziale su ciò che la donna ha lampante davanti ai suoi stupendi occhi, rispetto al mondo di lui che intuisce ed immagina, ma non sa con certezza, l’affascina e l’attrae naturalmente.

Un piccolo esempio visto e rivisto anche in molti films e telefilms:

lei vede lui un paio di volte a settimana, alla scuola di ballo, sul posto di lavoro, a fare colazione.

Un uomo normale che lei ha catalogato la prima volta come trasparente, ne buono né cattivo, non c’è neanche da pensarci su, è solo un altro uomo trasparente tra altri milioni di suoi simili.

Improvvisamente un giorno arriva una nuova persona che parla solo francese e lui è l’unico che gli risponde e può parlarci.

La donna che vede succedere questo immediatamente ed inconsciamente almeno all’inizio, cambia la casella in cui aveva messo il nostro uomo introverso:

passa da anonimo invisibile trasparente a forse c’è qualcos’altro sotto, aspettiamo e vediamo potrei aver avuto un’errata prima impressione.

Passa un mese e ai due turisti cinesi che chiedevano informazioni in un inglese stentato, lui risponde loro fluentemente in cinese, mettendocisi a ridere e scherzare insieme.

Quale sarà il pensiero della donna a questa situazione?

Curiosità, voglia di saperne di più, interesse verso di lui:

il francese va pure bene, ma perché sa anche molto bene il cinese?

Gira il mondo?

Lo ha fatto anni fa?

Che esperienze avrà avuto?

Con quali donne sarà stato?

Che tipo d’uomo è che ha girato e parla in varie lingue.

Domande che si affacciano senza sosta alla mente di lei, quindi la focalizzano su di lui rendendo molto probabile una certa attrazione nei confronti di quest’uomo, che sembrava normale ed invece è molto Misterioso.

L’essere Misterioso ha molte forme, pur essendoci caratteri generali, ragazze diverse sono attratte e cercano uomini con “misteri diversi”.

  • Lo Straniero

Lo straniero ha sempre sedotto le ragazze, funzionerà anche con gli alieni?

Forse così è troppo straniero…

Meccanismo simile in parte al mistero appena visto, in parte stampato a chiare lettere nel DNA di uomini e donne in modo da mischiare il più possibile i geni, in modo da rinfrescare e fortificare sangue e razza.

Provate ad andare in qualche paesino montano italiano dove sono quasi tutti parenti e vedrete come le persone tendono ad essere brutte, quasi difettate.

La storia  della nobiltà europea con malattie genetiche a ripetizione ha chiarito che scoparsi la cugina va pure bene come fantasia erotica comune, basta farla mettere incinta da qualcun altro!

Per essere sicuri di questo in qualche città della Grecia classica niente matrimonio fino a che qualcuno non pagava per andare con lei, più lotteria genetica di così non si può!

Nell’antico Egitto chi veniva concepito durante la mega-orgia alcolica per festeggiare l’esondazione del Nilo se ne vantava pubblicamente non poco di essere un “bastardello” diremo noi che siamo moderni ma con mente poco aperta(almeno i più).

Il meccanismo dello straniero, del diverso sta perdendo forza, dato la sempre maggior globalizzazione e l’omogeneità culturale sospinta da voli low coast, turismo di massa ed of course internet.

Lo straniero, il diverso però assume molte forme e se è vero che la sua versione classica perde forza distrutta dalle folle di ubriachi turisti del week end che invadono le capitali del mondo, rimangono ed anzi si accentuano altre modalità di essere “lo straniero”, il “diverso”.

Essere Introversi, in un mondo che ci vuole tutti brillanti, maschi alpha che sparano raggi gamma e fanno networking anche mentre dormono, fa in modo che anche il semplice farsi i cazzi propri ed avere un cervello che funziona in un’epoca di appiattimento culturale può essere sufficiente ad essere “stranieri” in patria.

  • Il Bad Boy

il fascino del bad boy...

Lo avevamo già visto, il Bad Boy, la cui definizione è quanto mai larga non passa mai di moda, in fondo le brave ragazze esistono per essere “corrotte” sessualmente dal seduttore che passa  casualmente dalle sue parti…

Se questo non succede poco male, le ragazze smettono di essere brave da sole  e seducono i bravi ragazzi.

Il Bad Boy e non il Bad Man che è completamente un’altra cosa attrae per svariati motivi:

è diverso, è spesso misterioso e qualsiasi sia il suo lato Bad sembra ribellarsi all’ordine costituito, al ruolo che la società ha preparato per lui.

Ormai accertato che la gioventù più intelligente passa per una fase di ribellione più o meno accentuata nell’adolescenza, tanto gli uomini che le donne:

chi non si ribella o non ha abbastanza palle, abbastanza intelligenza o ha figure autoritarie in famiglia che gli tarpano le ali(non gli fanno sviluppare le proprie palle).

Il ragazzo per essere un vero bad boy ci deve mettere un po’ del suo, un certo impegno se non vuole sembrare un semplice Poser, deve avere un’aria corrucciata e profondamente ed intrinsecamente  malinconica, facce che a noi introversi riescono naturali anche a non volerle fare od avere.

Per la ragazza è tutto più semplice, per essere una bad girl, basta scoparsi il Bad Boy!

 

  • L’Artista

Artista madonnaro che disegna sull'asfalto

Figura romantica sempre di moda con i suoi canoni sociali e comportamenti da seguire per essere un perfetto artista squattrinato ma con tanto talento inespresso e non riconosciuto dal mondo cattivo e birbone.

Fare questo ruolo per lungo tempo richiede almeno un genitore con buone disponibilità economiche che passa svariati soldi mensili, perché essere squattrinati è romantico, ma la vita nelle capitali artistiche alla moda costa non poco, e non parliamo degli aperitivi e mangiare bio…

Essere giovani aiuta, perchè avere 60 anni ed essere squattrinati e non riconosciuti come artisti fa molto falliti invece che romantici.

Questo concetto dell’artista incompreso è abbastanza recente e basato su pochi casi presi opportunamente ad esempio, in realtà la maggior parte degli artisti erano già famosi in vita e pieni di soldi e lavori già da giovani o poco dopo.

Comunque molti Introversi se abbastanza emaciati, un look trasandato ma non hipster ed una faccia che sembra sempre persa tra le nuvole dell’ispirazione artistica possono tentare per un periodo questa esperienza(se hanno il genitore pagante).

 

La perfetta ragazza per un introverso:

Sono raggruppati sotto la grande etichetta introverso, ma scavando a fondo, scopriremo che esistono tante sotto-categorie di cui qualcuna l’abbia vista qui:

Come sedurre un uomo timido o introverso.

Esiste una ragazza, una donna, fatta a misura degli uomini meno portati alle finte ed ai soliti rituali del vogliamoci bene ipocrita?

Certo che c’è la donna ideale per un Introverso!

Vuoi sapere come riconoscerla, come identificarla?

Molto semplice la procedura per capire qual è:

se una glie la da all’introverso diventa automaticamente la donna perfetta!

 

La seduzione è lo sforzo che fa l’uomo per ottenere da una donna ciò che lei ha già deciso di concedergli.

(Roberto Gervaso)

Come conquistare una bella ragazza mora come questa della foto...

La Seduzione di donne belle non sempre è differente per introversi ed estroversi…

L’uomo ama provare, sedurre diversi tipi di donne, ma le ragazze non sono da meno, soprattutto nella fascia di età dell’adolescenza dove tra l’altro sono anche strafighe saltano di palo in frasca:

gli ormoni spingono forte e le cotte giovanili non sono di certo razionali.

Un giorno gli piace il ragazzo muscoloso, la settimana dopo quello arguto ed intelligente che parla così forbito.

Le ragazze con un cervello passano presto questa fase e scoprono ben presto che tipo di uomo vogliono nella vita accanto a loro, mentre altre rimangono in questa fase di indecisione perenne tutta la vita sessualmente attiva.

 

Come conquistare una ragazza alcuni maschi se lo domandano appena inizia la pubertà:

La cosa triste è che alcuni di loro continueranno a cercare una risposta a questa fatidica domanda per tutta la loro vita e non solo non la trovano mai, nemmeno ci vanno vicino a capire le dinamiche uomo donna.

Conoscere belle ragazze, sedurle ed infine conquistarle o addirittura farle innamorare ha molte varianti specifiche, vediamone qualcuna:

  • Come conquistare ragazze belle.

  • Sedurre donne sposate.

  • Come Conquistare una ragazza Difficile

  • Portarsi a letto ragazze bellissime…

  • Come conquistare una ragazza fidanzata.

  • Riuscire a conquistare una ragazza innamorata.

  • Far innamorare una ragazza in soli 30 secondi…

  • Come rimorchiare una ragazza e farsela in 12 minuti(sesso compreso…)

Elenco ancora più lungo ma il senso non cambia, voglio una ragazza, voglio conquistare l’altro sesso, desidero ardentemente una donna:

ditemi se c’è un trucco che elimini tutte le perdite di tempo e mi faccia conquistare le ragazze bellissime dei miei sogni in poco tempo e senza sforzo.

Certo, come no, continua a leggere e lo scoprirai…

Come conquistare una ragazza o cento.

Come conquistare una Ragazza, o cento…

Sai cosa hanno in comune tutte queste seduzioni?

L’unico fattore che non cambia tra il conquistare una ragazza mora alta magra che ride poco ed una piccola bionda formosa e dalla risata facile?

Il legame che unisce la seduzione delle amazzoni del nord con le ragazze bellissime dei calienti paesi latini, passando per il conquistare una ragazza orientale così piccola che sembra fragile.

Hai capito cos’è che mette insieme, che unisce sottilmente tutte queste ragazze belle dal mondo?

Vabbè te lo dico io:

Sei tu il punto fermo che non cambia!

Le donne belle, le ragazze bellissime, pure le strafighe cambiano in continuazione:

  • arrivano,
  • baciano,
  • seducono e vengono sedotte
  • ridono,
  • scopano,
  • partono,
  • piangono,
  • vengono lasciate e lasciano…

Tu ci sei sempre, quindi devi agire su di te, non puoi agire su di loro, sono semplicemente troppe!

Come conquistare una ragazza dipende solo da te e dallo stato mentale in cui è lei, o meglio lo stato mentale che riesci a creare in lei:

La strada più breve per il sesso passa per il suo cervello, ma non la parte logica razionale, devi fare presa su quella primordiale, antica, soffocata ma sempre presente.

Una parte così potente che molte religioni e società hanno sempre cercato di sminuire, di negare, impauriti da quanto una ragazza che desidera, sia in grado di fare.

 

Come conquistare una ragazza cambia con il variare dell’età.

Fino ai 18 anni c’è la scuola, conosci tutti e tutte, salvo sfiga perenne attaccata addosso e nuvoletta di Fantozzi sempre sopra la testa, qualche esperienza, qualche piccola conquista tocca a tutti.

Il tempo passato insieme è tanto, il senso cameratesco di essere tutti nella stessa barca favorisce il nascere di relazioni, inoltre le divisioni, l’appartenenza a gruppi diversi invece che bloccare la seduzione la facilita.

Questa è anche l’età in cui si apprendono alcuni modelli di seduzione che salvo grandi shock o qualcuno che ti apre gli occhi, verranno ripetuti nel tempo.

Come Conquistare Una Ragazza: Approccio e Seduzione Ragazze Belle. Molti punti interrogativi.

Lui si domanda come fare a conquistare la ragazza che gli piace.

ATTENZIONE: ALTO RISCHIO DI FRIENDZONE!

Chi cade in zona amicizia in questa fase tenderà a ripetere gli stessi meccanismi sbagliati a vita!

Per chi ha autostima bassa e non crede di avere attributi che possono sedurre, conquistare la ragazza desiderata, ripiega sovente su questo metodo anti-sesso per eccellenza.

Vuoi sapere i motivi per cui la zona amicizia è la morte della seduzione?

Il funerale di ogni attrazione possibile?

La donna che vuoi conquistare non deve essere a suo agio quando ti vede.

Quando parla con te o ti sfiora casualmente(il caso è raro, sono azioni volute al 99%) deve provare un brivido, una scossa elettrica che la rende sveglia e cosciente al massimo.

Quando una tra le varie molte ragazze belle su cui sbavi, è calma rilassata e ti racconta tutte le sue avventure, ai fini pratici ti considera asessuato:

benvenuto nella Friendzone!

Una donna nel corpo di un uomo, purtroppo senza palle.

 

1-2-3: Come Conquistare Una Ragazza: Approccio e Seduzione Ragazze Belle.

Conquistare una ragazza che ti piace passa per tre fasi e nessuna prevede che lei se ne sta bella rilassata a raccontarti come scopa con l’altro che è un bastardo.

Seduzione, conquista e a volte innamoramento della ragazza

Prima lei ti vede e nota un qualcosa di diverso, non riesce ad inquadrare bene cosa, ma c’è di sicuro un qualcosa di diverso che la farà ripensare all’incontro anche se non c’è stata ancora conoscenza diretta.

Il qualcosa indefinito si trasforma in farfalle alla pancia, sente crescere la tensione quando sei nei paraggi, quando le rivolgi la parola, ci parli o scherzi con lei ad esempio flirtando con le parole, sempre con classe e mai volgare.

Hai in parte già visto di cosa parlare con una ragazza, mi preme solo ricordare che l’ansia il voler fare colpo a tutti i costi porta di solito a non conquistare un bel niente, ancora di meno belle ragazze!

Per alcune ragazze bellissime e sovente molto timide che vi sono in buon numero tra le migliori sia fisicamente che di carattere passando per i neuroni, sono una vera tortura-piacere questi momenti:

ricordano quasi il Divin Marchese Donatien de Sade, da una parte il dolore, dall’altra il piacere.

 

Non dovrei dirlo, ma lo dico lo stesso

Non c’è un manuale su come conquistare una ragazza!

Certo alcune frasi, alcuni gesti possono aiutare a raggiungere il risultato, ma non sono quelle le cose che fanno la differenza, che ci portano direttamente nella fase tre.

L’indefinito si trasforma in tensione, in carica potenziale, un qualcosa che non la fa stare ferma, non rimane altro che la naturale conseguenza:

Passione.

C’è la seduzione e quindi la passione:

la tensione si trasforma in carica erotica e sessuale che vuole essere scaricata.

Abbiamo conquistato la ragazza che ci attirava

Conquista di una bella ragazza: lei in biancheria intima nera sopra di lui.

Se una sola delle tre fasi non funziona, non c’è o non va a buon fine, sarà in pratica impossibile sedurre una ragazza, ancor meno probabile che si innamori di noi.

 

Vari casi del conquistare una Ragazza

Cosa fare per aumentare il nostro potenziale seduttivo, per amplificare il messaggio di attrazione prima e di seduzione subito dopo?

Come sedurre ragazze che già conosciamo.

Situazione molto comune, il frequentarsi fa venire le voglie, ci penso oggi, ci penso domani, alla fine la voglia di sedurla è a livelli stratosferici.

Normale situazione non molto favorevole, conosci tutti nel gruppetto quindi controllo sociale massimo, senza contare imbarazzo davanti agli amici e gente che conosci qualora la risposta fosse no.

Per limitare i danni alcuni entrano in zona amicizia, nella temuta Friendzone che ha fatto più vittime dei campi minati e da cui è quasi impossibile uscire.

Tenere presente il fatto che se la conosciamo da lungo tempo e non c’è mai stato niente una ragione ci sarà, provarci alla kamikazzo non cambierà di certo il risultato.

La miglior strategia possibile per sedurla quando non ti si fila per niente

No, non ci sono magiche frasi per conquistare una ragazza.

Quando già la conosci, lei sa chi e come sei e non ti vede proprio sotto il profilo seduzione-amante-sesso, non sarà una frase a cambiare le tue possibilità di riuscire a conquistare lei:

la più figa tra le ragazze belle della compagnia con cui esci abitualmente.

La zona amicizia, la friendzone può svilupparsi in vari modi di cui i principali sono due:

1) sei il suo confidente più stretto:

  • l’ascolti ore ed ore delle sue fisse,
  • sopporti di buon grado le sue paturnie e sbalzi ormonali continui,
  • la scarrozzi con la macchina ovunque, così lei può bere con amici ed amiche
  • le tieni chiusa la porta quando va nei bagni senza serrature,
  • tante altre cose perfette per eliminare il poco testosterone che ti è rimasto.

2) Lei è la donna di un tuo amico, hai più o meno confidenza, ma sempre altissimo rischio di esporsi troppo, anche con un’amicizia; molti fidanzati e mariti sono davvero gelosi.

Vuoi sapere come puoi sedurla?

Levati da tre passi!

Vai via!

Non devi farti vedere assolutamente per un periodo abbastanza lungo:

Anche stare sei mesi o più in Australia va bene!

Anche i canguri dicono che sei tosto e che puoi conquistare una ragazza.

Quando ritorni comportati dal nuovo uomo con le palle che sei, dopo aver fatto il Walkabout1 di oltre 100 giorni nel deserto australiano esplorando il Bush, dove anche i canguri ti hanno riconosciuto che sei diventato un tipo tosto.

Quando rientri non sei più il vecchio XYZ di cui lei conosce tutto, ora sei una persona diversa, uno che la sa lunga, diverso da tutti gli altri del gruppetto.

Ti vedrà con occhi nuovi, riformulerà la valutazione su di te in modo inconscio prima e cosciente dopo.

 

Come conquistare una ragazza che non conosciamo.

C’è poco da fare, non importa se l’hai già sedotta con il tuo sguardo languido, con il tuo occhio assassino che fulmina tutte anche a 30 metri di distanza:

prima o poi ci devi parlare, la devi conoscere, se vuoi che la seduzione da platonica diventi un averla conquistata reale.

Questo va fatto per forza, è veramente difficile fare sesso con una a 30 metri di distanza!

Due cose sono importanti perché la seduzione parta in discesa:

  • La prima impressione che ha di noi.

  • La direzione, l’input che diamo al rimorchio, al nostro conoscerla.

Il rimorchio, il conoscere ragazze nuove per strada, al supermercato, nei locali o qualsiasi altro luogo dove vediamo incontriamo una ragazza che ci piace, è arte fina, ma che è possibile apprendere.

I casi possibili e le varie “tecniche-tattiche” di approccio sono innumerevoli, quindi ci concentreremo solo su ciò che sappiamo funziona:

lasciando scusa per l’informazione e l’auto umiliazione per cercare il suo benestare ai morti di figa, noi vogliamo conquistare questa ragazza, non scambiarci due parole.

Già proprio così, è triste vedere che alcuni ragazzi, uomini che per il resto sono normali, anche posizionati bene nella vita, che non riescono nemmeno a scambiarci due parole con una donna che merita.

Il poter parlare con una donna già li fa contenti, soprattutto se questo avviene fuori dal locale notturno con ragazze seminude intorno al palo, che frequentano di solito lasciandoci buona parte dello stipendio.

Conquistare una ragazza è questione di pochi secondi: nella foto cronometro con lancette vicine allo zero.

Come conoscere una ragazza è cosa di pochi secondi…

Non puoi fare una seconda buona prima impressione con chiunque, con le ragazze bellissime di alto livello che ti piacciono, ancora meno probabile.

Da cosa deriva la prima impressione buona o cattiva che le ragazze belle hanno?

La valutazione è istintiva ed immediata, possiamo con l’esperienza ed il tempo ribaltare un giudizio negativo, ma è fatica sprecata, meglio muoversi in modo più sicuro.

Il primo fattore che valuterà inconsciamente è la nostra figura nel suo complesso, quindi in buona parte il nostro abbigliamento, lo stile di classe o coatto che indossiamo.

Alcune teorie sui colori provano a spiegare questo, ma da villano metropolitano direi che sono cazzate, i colori non sono assoluti, stanno sempre in relazione ad un altro colore oppure in contrasto con il nero ed il bianco.

Insieme al nostro Look, stile, vestiti che indossiamo con più o meno classe c’è il nostro modo di muoverci, le posizioni che abbiamo in movimento ad influenzare il suo giudizio in modo deciso.

Il giudizio in questa fase è d’insieme, non concentrato sui dettagli, è l’armonia totale a fare la differenza, sempre che ci sia.

Questo processo di valutazione non dura che pochi decimi di secondo al massimo, però decide se riusciremo a conoscere la ragazza oppure no.

Subito dopo inizia la valutazione razionale, una specie di check-list che ogni donna ha leggermente diversa dalle altre, con qualche punto fondamentale in comune:

  • è pericoloso?

  • Veste da seduttore o da sfigato della madonna?

  • Come si muove?

Non una parola è stata pronunciata, sono passati al massimo un paio di secondi, di solito meno, e lei ha già accumulato una marea di informazioni su di noi per decidere se accettare o rifiutare il nostro approccio.

 

Come conquistare una ragazza fidanzata

Come conquistare una ragazza fidanzata.

Ci sono tre possibilità principali quando vuoi sedurre una donna fidanzata:

  1. è la ragazza di un tuo amico, qualcuno che conosci bene.

  2. Sai che è fidanzata ma non sai con chi.

  3. Lo sai, ma non ti frega niente di lui.

Nel caso uno è semplice Friendzone di variabile livello, devo però dirti che mentre sei a fare il tuo Walkabout in Australia di pensare a questo:

quanto sei stronzo a volerti fare proprio la donna dell’amico con quante ragazze belle e disponibili ci sono al mondo!

Medita su questo ad ogni passo!

Il caso due ed il tre semplicemente si agisce come con una donna libera, non c’è alcuna differenza.

L’unica differenza è non incarnare i difetti che ha il suo uomo:

per il resto dare un’idea di uomo dinamico, con le palle, che si muove, che vive e fa vivere le donne che per un periodo più o meno lungo hanno una relazione con lui.

C’è anche il piccolo dettaglio di non rompergli i coglioni in momenti inopportuni per lei:

per una ragazza libera, la donna single, messaggiare con te un oretta prima di dormire può essere bello, le riscalda il cuore e sovente anche la passera.

La donna fidanzata o sposata, comunque che convive con il suo uomo, è situazione ben diversa:

tu non chiami se non hai il suo permesso, lo stesso vale per gli SMS, salvo che sei ultra-sicuro che è da sola, ma non conviene rischiare, potresti causargli grossi problemi.

 

Frasi per conquistare una ragazza: esistono davvero?

Frasi per conquistare una ragazza.

Non c’è la frase magica per sedurre ragazze bellissime senza fare nient’altro, o almeno non c’è la frase magica per ogni persona e situazione:

dipende tutto da chi la dice, come la dice e più importante di tutto a chi viene detta.

Lo stesso fatto di voler sapere una frase per sedurre le ragazze belle ad ogni costo e ripeterla a pappagallo in maniera indipendente dalla situazione è sintomo di scarse capacità seduttive.

Ehi fermi tutti:

Fireofman.com dovrebbe dare le dritte su come sedurre ed invece mi offende quando cerco aiuto, ma siamo pazzi?

Il giudizio sulle scarse capacità di rimorchio, sull’essere un uomo orgoglioso del suo lato maschile che esprime senza timore cosa sente e vuole, viene da lei non certo da me.

Il seduttore è simile ad un’atleta che migliora la sua performance nel tempo.

Per fare qualche sport qualche disciplina a qualsiasi livello, non parti subito dai dettagli, dalla minuzia tecnica che può darti quel centimetro in più o quel decimo di secondo in meno per vincere le olimpiadi.

Prima arrivi ad un buon livello con tecniche di base e poi vedremo strategie più avanzate che seducono più velocemente, fanno innamorare lei, ci fanno diventare un uomo sexy and so on…

Il componente fondamentale il sine qua non è che devi essere già in grado di sedurre, di creare attrazione, di rimorchiare una ragazza ed avere un prosieguo favorevole.

Le parole nel conoscere ragazze belle e con cervello adeguato, contano molto meno di quello che la maggioranza dei maschi crede.

Ho già parlato di questo, di come sia:

  • l’intonazione della voce,

  • il suo tono,

  • la velocità con cui le pronunciamo mentre parliamo

  • il nostro linguaggio del corpo,

  • le pause che inseriamo tra le parole per dare enfasi a ciò che diciamo,

  • le microespressioni facciali inconsce che facciamo vedere all’esterno, quindi a lei.

ben oltre i tre quarti della comunicazione che avviene tra uomo e donna.

Quindi inutile scervellarsi sui dettagli sul ricordare le frasi da dire:

un semplice ciao detto in modo sicuro detto con il tono giusto ed al momento giusto vale di più della miglior frase studiata a tavolino del mondo.

 

Come conquistare una ragazza molto bella o sedurre ragazze bellissime.

Come conquistare una ragazza o più ragazze bellissime:

Non capisco come mai questa domanda è una delle più comuni…

Tra la cessa da paura e la ragazza bellissima poco cambia(si fa per dire), non è che hanno cervelli diversi, sempre due neuroni ci sono…

L’unica difficoltà può essere quando le ragazze molto belle ne sono troppo coscienti e si sono montate un po’ troppo la testa.

La teoria classica di moda(PNL ed affini riciclati per l’Italia), consiglia di smontare un po’ la ragazza di togliergli un po’ quella sicurezza che ha costringendola a qualificarsi, per noi, invece che cadere nei suoi shit-test.

Che dire, può pure funzionare se sei uno strafigo che lei riconosce come strafigo:

quando sei uno che considera sfigato o meno, tutto quello che gli dirai ha valore zero, solitamente rinforzando le sue convinzioni.

La teoria Fire Of Man su queste ragazze belle e montate?

Pazienza, basta avere pazienza.

Lo so che a 14-20 anni uno ha tutto meno che la pazienza, ma la vita del seduttore uomo è molto lunga.

Non così tanto quella della ragazzina bellina e montata nel capo, la vita la smonterà molto presto.

Il mondo gira.

Ricordarsi solo di non prenderLa quando ve la offre che ormai è oltre la data di scadenza.

E se ve la offre prima?

Ognuno si regoli come meglio crede, attenzione a non lasciarsi intrappolare, che non stia usando un vostro crush per lei giovanile come arma di seduzione per accasarsi.

 

Ragazze belle facili da sedurre: ex cesse e ex-grasse sono le più facili da conquistare

Culo e tette abbondanti potrebbero segnalarci anche una ex grassa o semplicemente una formosa di suo.

Ragazze bellissime:

le più facili in assoluto da conquistare e Sedurre sono…

Se le ragazze belle ma montate e quindi con poco sale in zucca sono difficili, almeno nella loro fase giovanile, c’è una categoria di donne che risulta più facile:

le ex cesse diventate ragazze bellissime.

Certo che si vogliono vendicare, certo che si vogliono rifare, ma voi se avete dato retta a fireofman.com con queste donne non avrete avuto molte interazioni, quindi non le avrete né offese, né trattate male o prese in giro.

Nonostante il loro nuovo status di ragazze bellissime con sconfinamenti nelle strafighe galattiche dentro di se c’è il dubbio:

sono cresciute cesse, con la gente che sottovoce , a volte nemmeno tanto, le offendeva palesemente e questa ferita rimane.

Riuscire a diminuirgli questo dubbio, questa incertezza perenne vi porterà nel loro letto molto facilmente, anche di quelle fidanzate.

Una categoria a parte sono le fanciulle ex-grasse diventate ragazze magre e bone, spesso con notevoli fisse mentali che sconfinano nei disturbi alimentari:

attenzione a loro, se volete mangiarvi ancora del buon maiale alla brace!

 

Come conquistare una ragazza innamorata di un altro uomo.

Come conquistare una ragazza innamorata di un altro:

Non si può, semplicemente non si può!

Ci sono però delle situazioni in cui anche se non possiamo conquistare il suo cuore, che tra l’altro manco c’interessava per niente, possiamo avere la sua topa(passera, figa, fregna, fica, cretto, come volete chiamarla nella vostra zona).

Ripeto per chi duro di comprendonio e continua a scrivermi:

quando lei si è appena messa con un un uomo, ragazzo di cui è innamorata, non è seducibile da nessuno, figuriamoci tu!

Quando si può riuscire a scopare una ragazza innamorata?

Possiamo riuscirci in tre casi principali:

  1. Quando il suo innamorato non la caga manco di striscio e lei tenta di farsi notare scopando con un suo concorrente.

  2. Quando l’uomo delle sue attenzioni invece che mettersi con lei si mette con la sua migliore amica-nemica, cioè qualsiasi altra donna.

  3. Quando mentre sta con l’uomo dei suoi sogni lui si scopa qualcun altra e lei lo scopre; quindi per vendetta si scopa un altro pure lei.

Da notare che chi è in FriendZone si può dimenticare di essere quello che verrà scelto per essere scopato-sbattuto-trombato da lei.

Non avrebbe valore agli occhi di lui!

Lo sa lei e lo sa lui.

Quindi sceglierà o un seduttore o in alternativa il piacione-provolone della compagnia:

comportamento che sconsiglio vivamente alla ragazza!

Se lui ha le palle, dopo di questo se prima probabilmente sarebbe andato con lei e forse pure fidanzato se aveva le qualità, ora verrà definitivamente cancellata:

se si è scopata un seduttore e non lo sa quasi nessuno ci può anche passare sopra, con il provolone della compagnia no.

Non si prende MAI gli scarti di uno che consideriamo molto inferiore noi!

 

 

Come Conquistare una ragazza Alternativa

Come conquistare una ragazza alternativa.

Non ti sembra di aver esagerato? Alternativa va pure bene, basta che sia anche una Bella Figa!

Tutte le ragazze sono alternative, cioè lo sono quando gli parte l’embolo di diventare alternative.

Dipende alcune lo sono davvero, altre sono solo annoiate, altre sono ricche fighe ed annoiate(le migliori), alcune ragazze belle seguono solo il trend dominante:

va di moda fare Yoga o visitare posti del cazzus e lo faremo, speriamo che passi presto almeno…

Come sedurre le ragazze belle ed alternative

Dipende dal grado di fissazione alternativa in cui si trovano quando le incontri.

Per i casi meno gravi basta un po’ di vedo prevedo o in certi casi dimostrarsi scettici e farsi convincere da lei a suon di baci, per conquistarla per il tempo necessario.

Quando la fissa raggiunge il punto di non ritorno devi farti questa domande prima di tentare di sedurla:

  • Sei un maestro di yoga almeno di quinto livello?

  • Sei vegetariano?

  • Passi almeno 3 mesi all’anno in India o in Tibet?

  • Vivi in una comune nell’appennino centrale?

  • Hai i genitori che ti passano soldi per non fare un cazzus e far finta di essere alternativo e scoparti le ragazze belle ed alternative?

Se non rispondi si ad almeno due domande sarà difficile per te conquistare la ragazza alternativa, salvo che non gli fai sesso a bestia ed allora ti scopa subito senza tanti preamboli(ma niente relazione).

 

 

Cosa non fare assolutamente mai in nessuna situazione

La dichiarazione d’amore aiuta a conquistare una ragazza?

Come conquistare una ragazza: Fare una dichiarazione d'amore?

No, non ti aiuta a sedurre un bel niente!

In compenso può facilmente distruggere le tue possibilità di avere una relazione di sesso selvaggio con lei.

Se anche lei pensa di essere innamorata di te, forse un po’ di sesso romantico o se molto giovane e te la giochi bene la sua prima volta.

Se ti sei comportato in questo modo quasi sicuramente è anche la TUA DI PRIMA VOLTA e se non stai attento e continui così potrebbe pure essere l’ultima di volte!

Non mi dilungo in questa sede perché ho fatto un post tempo fa che parlava proprio di come dichiararsi ad una ragazza non porta mai niente di buono:

Dichiarazioni d’amore nei film e nella realtà

 

Come parlare per conquistare una ragazza

Come parlare per conquistare una ragazza ha varie, molte diverse risposte:

ancor prima di questo è bene saper interagire (quasi) con chiunque.

Spero che almeno chi tra voi sente maggiormente la mancanza di abilità sociali abbia nei quindici giorni passati fatto delle prove, dei test secondo quanto avevo scritto nella prima parte.

Oggi parliamo di cosa è meglio evitare quando parliamo con una nuova persona, o almeno testare la cosa e vedere le reazioni, senza avventurarsi in soliloqui che magari producono reazioni avverse difficilmente recuperabili.
In linea generale i pettegolezzi se non con persone di estrema fiducia ed amici comprovati, è sempre meglio evitarli, perchè se uno spettegola molto l’altra persona tenderà a pensare che girato l’angolo farete report al mondo anche di cosa vi ha appena detto, parlando di lei non certo in modo lusinghiero.

Lo stesso vale per il giudicare le persone, in fondo chi siamo noi per salire sullo scranno del giudice ed emettere sentenze; evitare evitare al massimo.
Vale lo stesso concetto del pettegolezzo, uomo o donna che parla con voi, dopo avervi sentito giudicare l’intero mondo, immaginerà che giudicate anche lei/lui.
Meglio togliere dai discorsi anche la negatività, l’ottimismo come parlato in questo post:

Carisma: dal generale al particolare.

 

Come parlare per conquistare una ragazza: cosa non fare.

Nessun pregiudizio, negatività o pettegolezzi, uniti alla presenza di un ottimismo sano ed un approccio tranquillo alla vita, sono caratteristiche molto frequenti nelle persone carismatiche.

Il giudicare, parlare male, lamentarsi in modo esagerato, non vi farà certo brillare agli occhi di nessuno e di certo non aiuta a conquistare la ragazza dei vostri sogni.
Stavamo dicendo nel primo post sui social skills che trovate cliccando qui che per i più avanzati era buon esercizio conversare con persone appena conosciute per lungo tempo senza inserire argomenti concernenti il luogo di provenienza ed il lavoro fatto.

Questo serve per esercitarsi a parlare delle altre mille cose che esistono al mondo e rendono le persone ed in particolare le donne che c’interessano di più, uniche ed irripetibili.
Se ormai dopo un po’ di giorni siete già diventati bravini e potete far durare una conversazione quanto volete senza ricadere nello scontato, è giunto il momento di salire al prossimo livello delle abilità sociali.

 

Come parlare per conquistare una ragazza: il Lavoro.

Tu non vuoi dilungarti sul tuo attuale impiego, meglio parlare delle proprie aspirazioni e progetti, il lavoro è noioso, il vostro luminoso futuro, se sapete come dirlo molto ma molto meno noioso.

Bè sai sono dieci anni che lavoro all’anagrafe del comune, certe emozioni tutti i giorni nello stampare i certificati di residenza…”

Con quest’ultima frase perderebbe l’interesse su di voi qualsiasi donna anche di livello medio-basso, salvo il caso non abbia da rinnovare la carta d’identità e quindi le potete essere utile per evitare la fila.

Quindi se proprio dovete usare l’argomento “lavoro”, parlate di:

  • aspirazioni,

  • progetti,

  • della carriera,

  • di cosa vi piacerebbe fare…

Cosa importa se per ora non lo fate, le donne amano e scelgono gli uomini con obiettivi ambiziosi e che si danno da fare per ottenere risultati; soprattutto amano fare il viaggio insieme.

Quando e solo se non potete sottrarvi a dire che lavoro fate, cercate di essere brevi, senza entrare in dettagli tecnici che di solito non interessano a nessuno e soprattutto nessuna.

Chi lavora davvero al catasto o altri impieghi di certo non entusiasmanti, a parte la certezza della paga, deve riuscite a trovare un modo, tramite vari tentativi e prove, di descriverlo in una luce che sembri almeno un po’ degno di voi.

Ricordarsi che la conversazione è un ballo a due, non monopolizzate e non fate monopolizzare da lei la conversazione:

se possibile essendo uomo è bene far parlare prevalentemente lei ma a condurre le danze devi essere tu,in modo da decidere meglio dove andare e quali strade invece vuoi evitare.

Con un po’ di pratica potete portare la conversazione praticamente ovunque, agendo in modo naturale.

Ricordarsi, sempre nei limiti del possibile, di evitare domande chiuse del tipo quanti anni hai, di dove sei… ma preferire quelle aperte tipo come ti sei sentita, cosa hai provato, cosa ne pensi di questo ecc…, dove la conversazione può continuare, può fluire liberamente.
Quando ciò dovesse succedere niente panico, fate in modo di riprendere in mano la conversazione ed allargare il discorso nella direzione da voi voluta.
Certo a volte si trovano stronze che rispondono comunque a monosillabi a qualsiasi domanda fatta da noi, ma ho scoperto che a volte, non sempre ma ci sono, non sono stronze, ma semplicemente timide ed insicure, una volta messe a proprio agio cambiano completamente umore e modo di conversare.
Altre volte sono proprio stronze ed acide fino al midollo, in questo caso meglio perderci meno tempo possibile, questi casi patologici non ci interessano e li lasciamo volentieri agli altri.
Come spiegato bene anche in altri post, ricordate il fattore fondamentale di ogni interazione umana:
essere presenti; ascoltare attentamente e solo dopo rispondere.
Non fate per piacere come molti che mentre l’altro/a ancora parla, già pensano alla risposta da dare, dategli tempo, ascoltate davvero cosa vuole davvero dire, l’intonazione usata, la scelta delle parole, come vi guarda quando lo dice.
Non mi stancherò mai di ripetere, sono i dettagli che fanno la differenza, le sfumature che rendono le solite tre parole dette dalla stessa persona, un’offesa oppure un complimento. Con il tempo e la pratica puoi vedere chiaramente le differenze.
In particolare le donne tendono a lamentarsi molto che gli uomini raramente capiscono al volo i segnali a loro avviso completamente chiari ed evidenti che esse lanciano in continuazione.
Lasciando perdere il fatto che con una donna la parola chiara insieme a semplice praticamente si può evitare di usare, non facendo parte della natura femminile, resta il fatto che molti uomini non afferrano i messaggi a loro diretti, proprio perchè troppo assorti su se stessi, su cosa dire o cosa fare dopo, invece di stare attenti ai segnali che la donna lancia in continuazione, siano essi positivi o negativi.
Oltre a preferire domande aperte rispetto a quelle che prevedono riposte si/no, un’altra accortezza da usare è non parlare mai troppo di se.

Lo so che a ragione ti ritieni la persona più interessante della galassia e non solo, ma di solito per massimo della sfortuna sei anche l’unico a pensarlo:

dai spazio anche a lei o lui se stai solo allenando i tuoi social skills con più persone possibili.

 

Come parlare per conquistare una ragazza, le cose da evitare:

Ricordate il post sulle madonne e strafiche varie ecco anche se vi fa quell’effetto, evita di fargli un interrogatorio compreso di lampada puntata negli occhi, non è carino e c’è rischio di passare per quello che è la prima volta che parla con una donna di livello (poi magari è la verità).
Lo stesso vale per te, lascia un po’ di mistero, fai che rimanga una tua parte che hai solo accennato o fatto intravedere, in modo che stimoli la di lei curiosità, che rimanga nella sua mente un desiderio di saperne di più, di colmare i vuoti che mancano e che a questo punto solo tu puoi riempire.

Il mistero genera curiosità che sovente genera attrazione. Condividi il Tweet

Se una ti definisce per scherzo cavaliere misterioso, puoi ragionevolmente supporre che sia attratta da te, anche se non ci sono stati altri segni positivi.

Altri ancora mi dicono che quando devono parlare con una ragazza sconosciuta diventano improvvisamente molto nervosi e quindi il discorso non fluisce spontaneo.

Dato che ci stai parlando, puoi togliere la sconosciuta, la conosci da poco ma qualcosa già sai e basandoti su quello puoi alzare il livello della conoscenza:

è normale che le prime volte ci sia un po’ di tensione, di trepidazione; con il tempo, la pratica e soprattutto i primi successi (si legge donne con cui hai parlato o più), il nervosismo si attenuerà progressivamente fino a scomparire, scoprendoti un giorno a parlare senza sforzo con qualunque ragazza che vuoi di qualsiasi cosa per il tempo che ti va.

Attenzione come dicevo prima alle sue sottili reazioni, a volte qualcuna ascolta solo per educazione o perchè non trova la scusa giusta per dileguarsi; è importante essere coscienti dell’effetto che fanno le nostre parole su di lei, guarda le microreazioni, le espressioni quando si rilassa e cerca di capire cosa le piace e cosa invece la smonta completamente.

Lo so, è arte fine, come del resto la seduzione e qualsiasi interazione sociale, ma puoi imparare e diventare bravino in tempi relativamente brevi con impegno costante.

 

Sedurre una ragazza e la strada per il bagno

Molti per attaccare bottone con una bella sconosciuta usano sempre la scusa dell’informazione e poi si lamentano che non riescono a far proseguire la conversazione verso argomenti più profondi e personali tipo:
facciamo sesso insieme qui e subito.

Non so tu cosa fai, ma io se una mi chiede l’indicazione per il bagno, gli dico dove è e finisce l’interazione, mi sembra logico e normale.

Se invece mi domanda perché sono così splendidamente e superbamente affascinante nonché carismatico la conversazione può andare avanti all’infinito e siamo già su di un livello molto personale, all’inizio il mio, ma poco dopo andrò a parlare di lei che è non solo bella ma anche intelligente ed attenta ai dettagli, nonché amante delle cose belle se subito si è accorta di me e di quanto brillo anche al buio…

Questo è solo un esempio ironico, ma hai capito il senso, se il vostro obiettivo è il personale, perchè essere falsi chiedendo a lei un’informazione che magari neanche vi serve; ricordate le donne sono maestre a riconoscere le vere intenzioni; potete provarci, certo che potete tentare a prenderla alla larga, ma se non siete abilissimi e spesso anche se lo siete, vi sgamerà ancor prima che aprite bocca.

 

Cosa portare via da questo lungo Post?

 

  • Metodi specifici per Introversi per Conquistare una ragazza senza snaturarsi.

  • La conquista di una ragazza, la sua seduzione, partendo dal primo sguardo fino al sesso ha tanti diversi aspetti.

  • Essere uomo con le palle e comportarsi di conseguenza facilita la conquista delle ragazze belle.

  • Le cose non dette, una certa intonazione nel parlare, le microespressioni, l’intero nostro linguaggio del corpo, valgono più della frase killer.

  • Alcune ragazze belle non si possono conquistare cuore e testa, ma si possono scopare come il Kamasutra comanda!

  • Il giusto modo di parlare per conquistare una ragazza.

 

Sergio

sergio@fireofman.com

 

Altri Post sul conoscere e come conquistare ragazze bellissime, come conoscerle ed infine sedurre le donne Top

Come Rimorchiare una Ragazza : errori da evitare per sedurla.

Qui per alcuni metodi di approccio utili sempre:

Imparare a rimorchiare ti farà guadagnare di più.

Specifico per l’uomo timido o ragazzo Introverso, ma utile a tutti:

Rimorchiare senza sbattersi a feste ed eventi sociali

Qui una risposta per i più ballerini tra Voi che leggete Fire of Man:

Si può Rimorchiare a Ballare Latino, Tango, ecc. ecc.?

Qui come conoscere per poter poi conquistare una ragazza animalista:

Come Conoscere Ragazze con il Cane: Tu si, Lei meglio di no!

 

Dopo l’approccio di cosa si parla per conquistare una ragazza:

Di cosa Parlare con una Donna che ti Piace molto.

Come Parlare per Conquistare una Ragazza: Social Skills per Introversi

Paura di parlare con le donne: social skills, introduzione ed errori.

Come parlare ad una donna…

 

Note al testo:

Walkabout1 = Il Walkabout è un antico rito degli aborigeni australiani, che periodicamente partivano e camminavano per giorni esplorando il Bush.

Bush = il Bush sono le sterminate praterie australiane, ma viene chiamato Bush anche se vi sono arbusti o addirittura boschi e foreste. Ciò che distingue e caratterizza il Bush è scarsa o assente presenza umana e scarsa conoscenza di cosa vi sia.

Introversi Esclusivi

Sicuro? Meglio pochi ma buoni!

solo qualche secondo...

La tua avventura è iniziata!

Lascia un commento