Non voglio troppi lettori, non tutti sono i benvenuti…

Pochi sono pronti a lasciarsi alle spalle le proprie seghe mentali(spesso pure fisiche) e fare quello che c’è da fare per dare una svolta in positivo al rapporto con le donne, in particolare le migliori tra di esse.

I più, la massa degli sfigati, non vuole davvero crescere, migliorare, vuole semplicemente fare chiting:

cioè barare ed ottenere il risultato impegnandosi poco, o meglio ancora per niente.

Quindi cercano e leggono(quei pochi che sanno leggere) post del tipo:

Le 5 frasi infallibili che seducono qualsiasi Donna, garantito!

Come scoparsela dopo 7 nanosecondi che l’avete notata.

Seduzione infallibile su Facebook, leggi la storia di “mi facevo le seghe, ora scopo come un matto tutte le sere ed a volte anche due tre cinque donne nella stessa sera!”

Più o meno inconsciamente, lo sanno che non gli serviranno a niente, ma così gli sembra di aver fatto qualcosa, di averci provato, ma:

se solo non erano introversi…

se solo avevano i genitori ricchi…

se solo avevano la faccia da fotomodello ed il pisello di un attore porno…

Tutte scuse, pure e semplici!

La seduzione, almeno quella vera e non i rapporti mercenari di qualsiasi tipo(io ti do la passera solo se te mi sposi, è venderla come fare la troia), non si nutre, non prospera su questi presupposti, se ne infischia alla grande dei tuoi soldi, dell’essere estroversi o della faccia da fotomodello( le misure contano di più con il salire dell’età di lei, ma non sono determinanti).

Se gli unici lettori che riesco a far arrivare su FireOfMan sono di questo tipo, meglio non averne nessuno, non perdo tempo io, non perdono tempo loro, internet è pieno di siti per gli sfigati, non è necessario che ne faccia un altro io…

Dieci persone vere intenzionate a cambiare, a migliorarsi non opponendosi alla propria natura di introversi, ma valorizzando i suoi punti di forza, le preferisco a diecimila visitatori che cercano il modo infallibile di scoparsela con soli tre SMS fatti con il copiaeincolla!

Fare il piccolo passo da introversi ritenuti sfigati a lupi solitari coscienti delle proprie possibilità e punti di forza, non è una cosa facile da fare ed alla portata di tutti.

Ci vogliono le palle, bisogna credere nel fatto che noi stessi creiamo il nostro destino, che ogni ostacolo è superabile con la giusta motivazione.

Credo che niente sia più motivante della passera, se uno non riesce a trovare la forza, la motivazione per ottenerla, non vedo proprio come qualcuno possa mai aiutarli a migliorare.

Non sono Snob, è che senza neuroni attivi, è difficile imparare qualcosa e metterlo in pratica.

L’intelligenza è richiesta perché non tutti riescono a capire che per avere una donna o semplicemente migliori, di più alto livello donne, non serve imparare 100 frasi a memoria da dire alla donna, serve un percorso globale di miglioramento personale:

aumenta la tua autostima con azioni reali, impara nuove cose, perfezionane altre, viaggia, impara una lingua straniera, migliora il tuo Look, ecc. ecc.

Sono tutti passi necessari al nascere di un Seduttore con la S maiuscola, alla nascita di un uomo con le palle!

Questo processo, questa trasformazione, rinascita ad una vita vissuta in modo differente e migliore è doloroso all’inizio:

ogni Introverso che si rispetti ha il suo spazio personale, vive nella sua area di confort, in cui tutto è a sua misura.

Questa bolla, questa zona protetta va allargata prima ed abbandonata poi:

solo uscendo dal nostro mondo limitato le cose possono accadere, certo anche in peggio, ma con i nostri sforzi si trasformerà prima o poi in meglio, molto meglio!

La motivazione necessaria, lo stimolo a fare questo salto deve essere prima per noi stessi che per le donne:

vogliamo migliorare perché l’unica strada per crescere è questa, altrimenti scivoleremo sempre di più nell’anonimato, nel non rilevante, nel non fare nessuna differenza.

Non riteniamo giusto usare le splendide capacità che la vita ci ha concesso al minimo delle sue possibilità, vogliamo qualcosa in più, qualcosa che sia unico nostro e che faccia la differenza!

Sergio

sergio@fireofman.com