Locali notturni, pomiciate in pista e l’andare in bianco

Consuetudini di alcuni paesi e come non comportarsi con una donna ai primi baci

In alcuni paesi dell’est Europa è prassi comune nelle varie discoteche o pub dove si balla anche, soprattutto con contorno alcolico molto alto di pomiciare in pista.
Niente di strano mi direte voi, succede pure in Italia anche se molto meno, vista la cronica mancanza di donne disponibili:
quando va bene in un locale notturno ci sono due uomini per ogni donna, ma sovente si raggiungono punte di tre uomini per ogni donna(75% maschi, 25% femmine); se poi qualcuno come me e spero anche voi fosse pure di bocca buona e quelle cesse non le considera neanche si arriva a situazioni assurde con centinaia di maschi per ogni donna presentabile(non voglia dire fica, che a volte salvo quelle sul cubo è già tanto se ce n’è qualcuna…).

Ma torniamo a questa abitudine della pomiciata, l’estate passata(2016) un paio di ragazzi quasi trentenni che conosco mi dicono che andavano al festival della musica che ogni anno si tiene nell’isola margherita a Budapest. Avendo abitato a periodi alterni in quella meravigliosa città mi chiedono se ho qualche dritta da dargli su posti, donne o quant’altro utile a due giovani, giustamente infoiati, ragazzi in trasferta.
Oltre ai vari dettagli operativi per spendere meno ed altre cazzatine, gli spiego che è prassi normale in tale nazione(ma non solo), soprattutto nei locali notturni ad alto tasso alcolico pomiciarsi appassionatamente una bella ragazza per una mezzora, dopodiché, non solo non la rivedi più, ma se per caso la rincontri ci sta pure che si sta pomiciando un altro maschio.
Il bello è che non c’è bisogno di essere gelosi, non vi ha fregato affatto la donna(dato che non è mai stata vostra), perchè con altissima e dico altissima probabilità lei se ne tornerà a casa con le amiche con cui era venuta, oppure anche da sola, visto che nel resto del mondo le donne sono capaci di uscire anche da sole:
il fenomeno del gruppetto e che le donne escono minimo in due se non in maggior numero è tipico dei paesi mediterranei(Spagna, Italia, Grecia) con le nostre connazionali sempre sul podio più alto, che ne fanno una scelta di vita.

Quindi spiego amabilmente ai due giovani virgulti italici di divertirsi spensieratamente, pomiciare appassionatamente, ma non farsi troppo speranze su queste belle ragazze che sembrano così facili, fanno sperare molto, ma concludono poco(almeno in tali situazioni ed ambienti).
Molto meglio fare conoscenza in situazioni dove l’alcol è meno presente, le donne cazzeggiano di meno e soprattutto sono di altra tipologia:
capiamoci una che esce varie sere a settimana e si fa quelle due tre pomiciate con uomini diversi a sera, quante probabilità ci sono che decida di scopare proprio con voi?
Poche, quasi zero; certo che scopa, ma ha talmente scelta che le vostre possibilità sono veramente basse, inutile farsi illusioni per di più:
meglio prendere la cosa come viene, godersi il momento farsi due sane strusciate e riservare la vera seduzione per altri luoghi e ore della giornata.

Purtroppo lo stra-famoso uomo avvisato mezzo salvato, alla prova dei fatti e con i cocktail che fanno dimenticare le mie parole non sempre serve a qualcosa:
mi racconta al ritorno uno dei due che subito la seconda sera si trova a pomiciare con una ragazza che in Italia la vede solo nelle cartoline dei luoghi balneari, quindi super eccitato già si vedeva in tutte le posizioni del Kamasutra, essendosi dimenticato le mie parole.
Of course nella confusione della serata la perde di vista per un po’ e quando la rivede il pisello subisce un improvvisa calata di sangue:
la sua amata biondina si stava strusciando appassionatamente ad un altro ragazzo.

Lasciamo perdere loro che si sono divertiti ugualmente e vediamo meglio la cosa:
le ragazze più giovani(18-25) lo fanno per divertirsi e non gli importa chi hanno di fronte, connazionale oppure no, quello è il loro modus operandi.
Per chi di età maggiore e magari si avventura in luoghi ad alta concentrazione di MILF o in procinto di diventare(età sopra i 30, fino a quanto riuscite a reggere…) ci sono anche situazioni peggiori.
Molti italiani o anche altre nazionalità quando vedono tutto questo ben di Manitù(un dio a caso, oggi è toccato a lui) vanno letteralmente nel pallone, magari si sono pure mangiati già un paio di viagra(tanto all’est si scopa facile) e si comportano in modo veramente ridicolo.
Le signore spesso giustamente si divertono a far eccitare tali “esseri” per poi lasciarli con un palmo di naso( o meglio di pisello ritto che li farà cadere preda dei vari night).

Nonostante Internet e la caduta del muro di Berlino che risale ormai a quasi trentanni fa, c’è ancora chi pensa che all’est o meglio all’estero si scopa facile sempre e comunque:
come no, pagando s’intende…

Prima di chiudere vediamo come comportarsi in queste o meglio più sane altre situazioni:
se per il sesso ed altre situazioni particolari soprattutto se è la centesima volta che la state scopando i preliminari non sono mai troppi(salvo quando siete entrambi presi dalla passione istantanea).
In altre situazioni insistere ad agire nello stesso modo può raffreddarla e di brutto, fino a farle cambiare totalmente idea:
dal voler scopare ora e subito, al non voler scopare né ora né dopo.
siete in qualsiasi locale o posto a vostro piacimento avete fatto una giusta escalation dal conoscerla toccarla baciarla petting un po’ più spinto e …
continuate per ore a fare quello pensando che più tempo ci state più lei si eccita e quindi aumentano le vostre probabilità di scoparla dopo.
Può essere, ma sovente produce l’effetto contrario
oltre al fatto che lei ad un certo punto si potrebbe pure annoiare, se voi siete a rischio eiaculazione precoce, vi va già bene se con tutto questo strusciamento non vi venite nelle mutande, e se decide di darvela ugualmente non supererete i tre colpi di numero, considerando come colpo uno anche il toglierlo da dentro i vostri slip.

Inoltre esagerare in pubblico è come minimo di cattivo gusto, più spesso maleducazione vera e propria, considerare quindi che per arrivarare il prima possibile al rapporto sessuale, vi deve essere una giusta escalation di tempi:
rimanere troppo a lungo bloccati nella fase di petting spinto, solitamente allontana il risultato invece che favorirlo.
Capisco che soprattutto per i più giovani ragionare con la testa invece che con il pisello in queste situazioni ad alto afflusso di testosterone non è facile, ma sono sicuro che controllandosi e cambiando luogo al momento giusto si potrà anche scaricarlo il testosterone, invece che portarselo a casa da soli…

Sergio
sergio@ fireofman.com
oppure
fireofman@fireofman.com