Le donne migliori hanno meno scelta di noi…

Particolarmente vero per le singles belle ed intelligenti

Lo so, il solo scrivere che una donna in Italia con la fame di passera che c’è, ha meno scelta di noi maschietti può far gridare all’eresia, al ma che cazzus stai dicendo?

Purtroppo per loro e fortunatamente per me e per voi è vero:

certo che in un nanosecondo possono trovare uno che le scopa, ma da una scopata volante ad un Uomo degno di questo nome e nel caso specifico degno di tali donne, ce ne corre parecchio.

Normalmente noi ometti non ce ne frega niente se lei ha i soldi oppure no, se ci piace è ragione sufficiente per andarci, lo stesso vale per la sua intelligenza:

certo sarebbe meglio un poca ce ne fosse, ma se è bona parecchio molti sono disposti a passare sopra a questo difettuccio(che per alcuni è una qualità).

Mi sono espresso male, se è bona parecchio, una vera e propria Strafiga, ogni uomo con testosterone ai giusti livelli e pisello funzionante almeno un paio di scopate ce le fa, in fondo a letto non si fanno grandi discorsi intelligenti le prime volte(ohh,ahh vengo vado  e forse torno…).

Nel post Donne single: molte sono belle ed intelligenti, possibile? avevamo esaminato perché molte trentenni sono sole pur rientrando a pieno titolo nelle donne di livello alto.

Se molte non lo trovano in 10/15 anni, vuol dire che gli uomini validi sono pochi

Vediamo cosa frena il loro trovare l’anima gemella:

Sono coscienti di quello che valgono e quindi non si accontentano

Non cercano quasi mai la bellezza, ma la sostanza

Prendere uno molto ricco rispetto a loro stesse griderà al mondo che si è fatta comprare

allo stesso tempo se loro sono ricche, difficilmente si metteranno con uno spiantato

Ce ne sono molte altre, ma si nota al volo che ad un uomo di queste problematiche non gli frega niente:

la vuole “bona e disponibile” il resto sono quisquilie senza importanza.

In fondo cosa è la donna se non un mezzo per portare in giro passera e tette, pensano molti uomini; la donna invece valuta spesso anche altre caratteristiche, il suo ruolo genetico di possibile mamma le costringe a guardare a molte più qualità che non un semplice pisello che cammina.

Ecco spiegato l’arcano:

più la donna è di alto livello e più difficile sarà per lei trovare un partner all’altezza

Nonostante le miriadi di più o meno velate proposte che ogni giorno gli vengono fatte, alla fine gli uomini con cui è disposta ad avere una relazione sono molto rari.

In più ad aggravare le cose c’è che gli uomini con intelligenza status carattere adatti alle Top level, difficilmente rimangono soli a lungo, in fondo loro possono pescare nell’oceano invece che in un piccolo laghetto.

Prima che qualcuno di noi gioisca prematuramente è opportuno dire un paio di cose:

  • andare da loro e dire sono l’uomo raro che cerchi da anni non funziona
  • fare finta di essere pieno di qualità adatte a lei ma non averle non funziona ugualmente, sono bravissime a smascherare le copie false.

Se ricordate le famose letture a freddo che è utile fare prima di conoscere una donna, quando ve ne sia il tempo, dovete sapere che più sale il livello della donna con cui avete a che fare e più sono brave ad individuare i vari tipi di uomini che incrociano il loro cammino:

tutto questo a freddo, cioè semplicemente guardando un uomo, molto prima di scambiarci due parole.

Come, cosa, non sento bene… qualcuno sta dicendo allora non c’è speranza?

Certo che c’è, in primis con il nostro stile, in fondo è il nostro biglietto da visita gigante, dopo di questo con il modo in cui ci muoviamo, guardiamo, interagiamo con gli altri quando siamo in presenza di una o più di questi tipi di donna.

Molti non riescono a passare questa prima enorme selezione, perché sono troppo uguali, troppo stupidi o senza abbastanza carattere per poter interessare donne Top:

il vostro sguardo sarà diverso se dietro c’è un cervello funzionate ed attivo oppure solo una grande camera vuota dove puoi divertirti a fare l’eco.

Iniziare fin da oggi a comportarsi come uomini di valore, con le palle, anche se ancora ne dubitiamo, farà si che ogni giorno cresceremo un po’ fino a che sarà la nostra seconda pelle:

questo è il punto dove le migliori donne c’individuano come potenziali partner.

Data la scarsità di partner maschili Top Level succede l’assurdo:

se noi non ci muoviamo, non andiamo ad approcciarle, si muovono loro, in fondo i pezzi rari non vanno mai fatti scappare…

Sergio

 

 

Lascia un commento