La bacchetta magica dell’introverso: il tuo desiderio esaudito!

Lascia perdere la realtà e per una volta vedi di sognare in grande!

La bacchetta magica ti può dare un solo, ma grande desiderio, trasformarti istantaneamente in chi vuoi tu:

Imprenditore di successo.

Milionario playboy.

Fotomodello bellissimo.

Attore che passa da un matrimonio all’altro ogni 2 anni.

Cantante di rock band con eccessi quotidiani e che cambia un paio di ragazze a sera dopo il concerto.

Padre di famiglia con moglie innamorata e dodici bestiole figli perfettini in giro per la casa ed il grande giardino.

Elon Musk, Bill Gates Zuckerberg, chi vuoi tu…

Solo alcune opzioni che mi sono venute in mente così al volo, Potrei aggiungere agente segreto alla James Bond, Mantenuto da donne giovani, belle e soprattutto ricche per le incredibili prestazioni sessuali fornite e tanti altri ruoli ancora, l’immaginazione è infinita ed ognuno ha differenti desideri.

Allora, hai deciso?

Chi vorresti essere, come vedresti trasformata la tua vita?

Non limitarti, dai fondo alle tue manie di grandezza, puoi scegliere di essere il nuovo presidente degli Stati Uniti, come il nuovo Buddha reincarnato, anche il nuovo Gesù se vuoi, ma non so se ti conviene, vita dura in quel ruolo…

Sarei lieto di sentire le vostre risposte, sotto nei commenti o alla mia email sergio@fireofman.com intanto vi dico come hanno risposto altri:

si, perché io sta domanda l’ho fatta davvero a persone reali(di natura introversa e non) e le loro risposte mi hanno sorpreso talvolta.

Il tratto più comune oltre al benessere economico della persona in cui ci trasformeremo è forse la maggiore disponibilità di tempo libero e il viaggiare.

Alla mia naturale domanda e le donne?

Be, se ho i soldi arrivano anche le donne!

Devo qui ribadire come i soldi attirano la tipologia sbagliata di donne e solo una certa esperienza con esse e carattere personale riescono forse a tenerle a bada:

dico forse perché quando i soldi sono molti, sanno fingere molto bene per lunghi periodi di tempo.

Altra risposta sentita più volte che mi ha un po’ incupito, ma l’avevo prevista è:

“Voglio diventare estroverso, parlare con tutti e tutte.”

Anche qui non ci vuole certo la bacchetta magica per fare questo, semplici social skills imparabili in qualche mese di prove e si può conversare amabilmente quasi con tutti.

Dalle risposte avute, sembra che il problema di molti con le donne, non sia visto come un problema in se, quanto una conseguenza del loro non avere soldi, tempo, carattere estroverso.

Che immensa tristezza, se davvero tutte le donne rimaste fossero seducibili solo grazie a soldi, estroversione e tempo a disposizione, sarebbe davvero una triste società.

Fortunatamente non è così, ma vedo che questa credenza sballata è veramente dura a morire:

il tempo libero è forse l’unica variabile utile, se vuoi sedurre molte donne, devi avere abbastanza tempo libero a disposizione.

Per i soldi, anche da dipendente fai un salto in qualche paese dell’America latina, Africa mediterranea o in Oriente ed avrai la stessa sensazione che prova un calciatore in Italia:

quasi tutte ti vogliono scopare, ma che dico scopare, sposare!

Torniamo alla bacchetta magica e continuiamo, alcune mi sono piaciute di risposte, anche se denotano un limitarsi pure nei sogni:

voglio solo vedere riconosciuto il mio merito, trovare una donna che ci sto bene e quando non va più essere in grado di trovarne un’altra.

Qui è più difficile, solo la prima parte però:

da dipendente vedersi riconosciuto il proprio merito in una società non meritocratica come quella italiana, è veramente difficile, ma perché sognare di fare il dipendente proprio non lo capisco…

Quindi da imprenditore, persona che vive di rendita, è più facile vedersi riconoscere i propri meriti, oltre a tanta invidia(siamo sempre in Italia), per averlo nel sogno e non nella realtà consiglio di partire con progetti laterali che con il tempo possono diventare importanti e primari.

Trovare una donna e quando non c’è più la giusta vibrazione trovarne un’altra non ha bisogno di bacchette magiche, ha bisogno di un cambio di mentalità:

da affamato a uomo che sa quello che vale e quindi agisce di conseguenza.

 

La magia e l’Estroversione:

Del sogno estroverso ho detto brevemente sopra, credo comunque che insistere non sia una cattiva idea, visto quanto questo pregiudizio è duro a morire:

la differenza tra introversione ed estroversione non sono le abilità sociali, un estroverso puro può avere social skills pari a zero ed essere scacciato, evitato da tutti, mentre un introverso con allenamento adeguato può intrattenere piacevolmente chiunque gli interessa.

Stesso identico discorso per quanto riguarda le donne, anzi molto di più:

l’introverso è molto attraente per le donne migliori!

Dispiace vedere che molti non lo hanno capito, internalizzato e quindi si comportano da sfigati affamati con ogni donna che incontrano, con il risultato di veder confermato il loro comportamento.

Ognuno di noi fino a che non ha realizzato, inglobato dentro di se fino al livello più profondo questa semplice verità:

l’Introverso è desiderato dalle Donne Top Level!

Non avrà mai il successo, le appaganti relazioni che si merita, crederà di essere inferiore:

quando per caso trova una donna crederà di avere avuto semplicemente fortuna e cercherà di non perderla zerbinando pateticamente.

Inutile dire che se lei ha qualche neurone funzionante si libererà di lui molto presto.

 

Basta così per un sogno ad occhio aperto, gli ho dedicato fin troppo tempo:

meglio passare ad agire per far diventare il sogno la nostra realtà quotidiana.

Perché alla fine il vero scopo non è raggiungere il sogno, ma l’interessante viaggio per arrivarci, che ci trasforma e ci migliora.

Grazie del vostro prezioso tempo!

Sergio

sergio@fireofman.com

Lascia un commento