Introversi, segni d’interpunzione e la Seduzione

Seduce il Carisma, il mistero o la Curiosità?

Noi ci conosciamo bene, quindi sappiamo che difficilmente parleremo troppo, ma una volta sbloccati e magari in compagnia di una figa o strafiga potremo essere presi dalla voglia di ipercompensare; sbagliato!
Come raramente la maggior parte delle persone usa troppa punteggiatura (ecco cosa voleva dire interpunzione), ma l’esatto contrario usandone con parsimonia eccessiva rendendo lo scritto difficile, stancante da leggere, nonchè difficile da capirne il senso.
Quindi cervello calmo e doccia fredda, lo so hai trovato finalmente una persona, meglio ancora una donna di livello, che non solo apprezza quello che dici, ma riesce anche a capirlo e a risponderti in modo intelligente e quindi vorresti dirgli tutto subito, raccontare le migliaia, milioni di cose che non hai potuto esprimere fino ad oggi per i più svariati motivi:
Calma e sangue freddo.
Rifletti, vuoi vederla un’altra volta?
Vuoi che abbia una buona, o meglio ottima impressione di te?
Allora rallenta, prenditi il tuo tempo per ascoltare e capire il tipo di donna che hai di fronte e fai parlare anche lei, o meglio ancora, leggermente più lei di te.

Siamo dotati di doppio apparato uditivo(orecchi) e di un solo apparato sonoro(la bocca) un motivo deve esserci, quindi anche se lei ti ascolta incantata e sembra non stancarsi mai, sensazione stupenda che non hai(quasi) mai provato in vita tua, è ora che devi essere forte, resistere alla tentazione di ‘vomitarstero può benissimo essere una componente del carisma di una persona, come uno può essere misterioso ma con carisma zero e volendo anche sfigatello.
Quindi se per assurdo uno fosse costretto a scegliere, vai per il Carisma che rimane sempre anche dopo lungo tempo,, il mistero una volta creato può con il tempo sparire, il carisma invece è una qualità che abbiamoe tutto fuori subito e pensare un po’ più a lungo, dire, ma senza esagerare; a meno che non vuoi concludere in serata(ma anche qui devi parlare d’altro, non la tua vita).

Cosa seduce di più il Carisma o il Mistero?
Questo mi viene chiesto a volte, al che rispondo che il mi oppure no.
Ma ci ritorneremo sopra magari con un post apposito su Carisma e Mistero, ora vediamo perché affermo fortemente di limitarsi nel parlare soprattutto nei primi incontri:
1) se parlate sempre voi, non imparate e conoscete niente di lei da usare in futuro
2) se parla sempre lei potrebbe pensare che non siete neanche in grado di reggere una conversazione con lei
3) parlando il giusto ma non lasciando trasparire che poche informazioni su di noi avremo creato le basi per l’attrazione, che non è il mistero vero e proprio, quanto solleticare la curiosità che come tutti sanno è femmina fin dalla sua creazione.
4) quello che si dice conta, ma molto, molto meno di quanto la maggior parte dei maschi crede

Il punto tre è particolarmente importante, perchè se la descrizione, i fatti certi che ha di noi sono pochi, vaghi, insicuri, la sua mente se esiste anche una minima attrazione riempirà gli spazi vuoti con le qualità positive che lei desidera vedere in un uomo; in questo modo occuperemo facilmente il posto dell’uomo ideale per lei, facilitando di gran lunga il processo seduttivo.

Ricordo a chi avesse troppo la mente logico-matematica che l’attrazione ed in particolare la donna, è tutto meno che logica, non si convince una donna con argomenti razionali ad essere attratta verso di noi, lo deve sentire e provare dentro non c’è altro modo(salvo con le calcolatrici ed i soldi, ma le eviterei fossi in voi…).

Dopo aver ripassato il post sugli errori capitali e su come parlare ad una donna, la prossima volta che avete interazioni con ragazze che vi piacciono provate a trattenervi, non raccontate l’intera vostra vita subito, anche perchè se in un paio tre ore dite tutta la vostra vita, valete ben poco, e lei difficilmente vorrà rivedervi.
Rimanete invece sul presente, glissate senza problemi le domande a cui non volete rispondere, evitate di vantarvi di essere uno che ha avuto una marea di donne, vero o non vero che sia.
Perché ho messo quest’ultimo divieto? Perché è importante?
Molto semplice, se avete conosciuto una ragazza di livello alto, una bellezza nel corpo e nella mente, probabilmente ancora prima che avete aperto bocca sa se siete uno sveglio, abituato alle donne e a quali tipi di donna; ricordate che lei è da quando ha 14 anni se non prima che gli ronzano intorno maschi di tutti i tipi, ormai ha lo scanner super preciso, sempre acceso ed in modulo automatico.
Quindi se avete detto una cazzata vi sgamerà immediatamente e perderete i punti guadagnati fino a tale momento(forse pure di più), se dite la verità, a parte il fatto che è inutile, lei già lo sapeva, vi state vantando sperando di impressionarla, che non è tra i migliori sistemi per sedurla, come hanno scoperto i centinaia d’uomini precedenti che tentavano di fare colpo su di lei con qualcosa e non ci sono riusciti.

Per oggi basta così, ma ci ritorneremo presto

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento