Domenica, Martedi e Giovedi entro le ore 21:00

Cambiata frequenza ed ora dell’uscita dei nuovi Post

Nel Post di qualche mese fa “Quando e quanti post su Fire of Man” avevo parlato di come non ci fosse uno schema preciso di pubblicazione dei nuovi articoli e la loro frequenza.
Orientativamente sarebbero usciti 5 Post a settimana:
a volte saltando un giorno in ordine sparso, altre(più rare) saltando 2 giorni di fila, per poi recuperare e mettere online sempre almeno 5 pezzi/week dei miei sproloqui.

In primavera vogliamo giustamente uscire di più rispetto al freddo Inverno:
Facendo questo, visto che abbiamo tutti le solite 24 ore, potrebbe peggiorare notevolmente la qualità dei miei articoli, cosa che non voglio assolutamente.
Oppure potrei ritrovarmi a scrivere dei post brevi, tutto nel nome di salvare un po’ di tempo libero per la Seduzione; non mi sembra una buona idea, meglio due post in meno ma validi, che cinque o anche sette che non valgono niente.

Quindi come avrete ormai compreso, da Domenica 26 Febbraio in poi la pubblicazione dei nuovi Post avrà questa cadenza:
Domenica entro le ore 21:00
Martedì entro le ore 21:00
Giovedi entro le ore 21:00

Avere maggior tempo e tranquillità a disposizione mi consente di fare post migliori che siano utili e piacevoli da leggere.
Qualcuno potrebbe insinuare che lo faccio per avere del tempo in più da dedicare alle donne ed alla seduzione:
Wow, sono stato scoperto subito, è proprio così!

Grazie per il tempo che mi dedicate leggendo i miei post.
Sergio
sergio@fireofman.com

P.S.
La mancata pubblicazione di qualche articolo negli ultimi giorni non è dovuta alla mia naturale predisposizione all’ozio, e neanche alla nuova metodologia di pubblicazione Post; quanto ad una immensa rottura di balle con i computer.
Avevo provato a scrivere con il telefono, ma ho dovuto desistere dato che era un continuo arrabbiarmi, sarebbe venuto fuori solo una merdina secca di Post…

P.S. 2
Dato che solo stasera ho rimesso(finalmente) a pieno regime il mio pc, l’articolo verrà pubblicato domattina; è già praticamente pronto, devo solo riguardarlo un po’.

P.S. 3
Che l’ora ed il giorno prefissati siano solo tre a settimana non vuol dire niente:
quello è il minimo che pubblicherò, ma posso benissimo quando ho tempo e/o voglia, farne quattro oppure cinque o anche tutti i giorni.
Con la giusta ispirazione e tempo libero a disposizione non c’è un vero e proprio limite, a volte ne ho scritti anche due o più in giorno.

Lascia un commento