Denaro, pregiudizio e seduzione donne top.

Di cosa dobbiamo essere ricchi per affascinare le migliori donne

Molti sono convinti che l’unico modo per avere donne di livello elevato sia avere successo nella vita in campo monetario; tradotto per noi villani, avere una o più paccate di soldi, cioè tanta vil pecunia.
Ho sentito anche affermare da svariate persone che lo stesso vale per crearsi circoli sociali di standard elevati, e se non hai money niente amici brillanti.
Bè, io non ci credo a questo, almeno non del tutto, la mancanza di donne

giuste, cioè con esterno ed interno all’altezza è si la mancanza di ricchezza, ma non è detto che sia monetaria, spesso chi si lamenta non è ricco abbastanza di qualità che attirano tale tipo di donna; quindi è si povero, ma di personalità, carisma, fascino o abilità sociali in genere.

Conosciamo tutti qualcuno con il macchinone e la villa nel posto giusto che non raccatta neanche una cessa scartata anche dai più affamati morti di figa, passa e ripassa con le sue auto nuove di zecca, ma nessuna che accetterà mai un passaggio da lui, spesso neanche scambiare due parole.
Ma voi mi dite, abbiamo visto però molti ben piazzati a soldi con fiche stratosferiche.
Vero anche questo, ma possono averla attratta per ragioni differenti:
Personalità, coinvolgimento emotivo, affidabilità oppure un look di alto livello.
Riflettiamo un attimo, ma davvero tu vuoi che una venga con te solo per i tuoi soldi?
Se la tua risposta è si, no problem, io non giudico, ognuno è libero di vivere come vuole se non danneggia gli altri; ma ecco il mio consiglio:
Vai a Prostitute!
Logicamente nei paesi dove è legale, in italia la potenza della chiesa non ci permette di riaprire i bordelli e tassare questa attività umana impossibile da eliminare nonché socialmente utile.
Ho messo quest’ultima affermazione per non beccarmi una bella denuncia per incitamento alla prostituzione con annessi e connessi…

Puoi avere una strafica anche stasera, con una spesa per il prodotto ricevuto tutto sommato modica, ce ne sono di bellissime e bravissime e cambi quando vuoi.
In fondo tu vorresti avere tanti soldi, quindi le fighe attratte da The Money scoperanno con te, per poi diventare la tua donna, fidanzata o moglie.
Per ipotesi vai con una puttana ora (dette escort ora, ma io amo i nomi originali) ed hai lo stesso risultato, spendi meno e cambi di più, la cosa è conveniente; senza aspettare una vita per avere i soldi che non puoi sapere se mai li farai.

Trattato ed eliminata questa tipologia di ragazze che non c’interessa, rimangono quelle attratte dalle nostre qualità, in primis la personalità, che va sviluppata e resa bella in modo che le top giuste affascinate dal nostro valore si concedano a noi.
Crearsi una personalità che attrae, ricca di fascino e carisma non è facile, anche con l’aiuto che vi do giornalmente con i miei post, non è certo uno scherzo:
ci vuole tempo ed impegno.
Certo i benefici ottenuti uscendo dalla zona di confort ed iniziando a camminare verso un maggior capitale personale, saranno ripagati con interessi stratosferici e costanti  per tutto il resto della vita, ma resta il fatto che i primi passi sono duri e noi vogliamo scopare donne belle ora, non tra qualche anno.
Come dice un mio caro amico: io se non scopo mi fa male la testa!.

A questo punto la cosa più facile ed immediata per attrarre donne di alto livello mentre aspettiamo che il nostro identity capital si formi e cresca, è avere un look adatto, che come una potente calamita faccia arrivare nella nostra orbita donne adeguate che poi cattureremo definitivamente con le nostre qualità.

Voglio spendere due parole ulteriori sulla credenza soldi=donne bone, è quello che si dice un bias cognitivo, cioè una decisione o valutazione errata della realtà, basata su pregiudizi ed esperienze precedenti particolari, invece che su logica e fatti reali quantificabili.
Un’ attenta analisi dei fatti ci mostra spesso il contrario:
tante donne bellissime con uomini spiantati e spesso anche brutti a vedersi, come spiegare questo?
Se ragionassimo, come fa chi crede l’assunto money=fuck ne dovremmo dedurre che si deve essere brutti e senza una lira per trovare le donne migliori; non è certo così, come spiegato prima, bisogna si essere ricchi, ma di qualche qualità che è richiesta nel mercato donne top, possono essere i soldi, come l’affidabilità oppure un look all’altezza, od anche perchè no prestazioni sessuali favolose…

Spesso l’equazione modella/imprenditore o simili è additata come scusa personale, per non agire, giustificare davanti agli altri e soprattutto con noi stessi che il problema sono gli euro/i; quindi non avendoli a sufficenza non abbiamo la donna adatta, avessimo i soldi ne avremo a bizzeffe.
Andando ad analizzare meglio la realtà e scoprendo che si possono avere anche senza villa al mare, il tutto potrebbe diventare umiliante, dato che essendo possibile, il nostro non riuscire a farlo viene percepito come una sconfitta bruciante del nostro egoego.
Come sappiamo bene l’ego è un grande bighellone, procrastinatore, ma soprattutto è imbattibile nell’inventare scuse per non essere demolito da una realtà non sempre a noi favorevole; l’ego non volendo lavorare ci dice il problema è un altro, inutile sbattersi troppo, continuiamo a guardare la partita e mangiare pop corn.

Quindi la prossima volta che vedete una donna che vi piace insieme ad un altro, chiedetevi il vero motivo qual’è e soprattutto perché sta con lui invece che con voi, iniziate a rispondere onestamente evitando scuse e frasi fatte ed il miglioramento può accadere; rifuggete nei soliti schemi e continuerete a smanettarvi da soli il pisello…
Volete alcuni esempi di come i soldi non  sempre servono:
L’animatore del villaggio magari prende neanche 1000 euro più vitto ed alloggio ma su dieci bone state tranquilli che minimo una tocca a lui, di solito di più.
Lo stesso vale per il disc jockey di provincia o i baristi di pub alla moda, istruttori di tennis o sci anche part time e l’elenco può continuare.
Tutti lavori spesso  poco pagati ma utilissimi per trovare e scegliere donne, ma perchè accade questo?
Perchè sono quelli in vista, sono quelli che insegnano, sono ricchi; se la donna è lì, è interessata a quell’ambiente e loro insegnando hanno la moneta, la valuta pregiata del posto.
Questi sono casi lampanti, ma ce ne sono altri dove è più sottile, ho visto donne bellissime con ciccioni super mega sfigati, magari erano ricchissimi di affidabilità che era la caratteristica che certe donne richiedono sopra e prima di ogni altra, oppure riesce a far sentire lei intelligente ed apprezzata come nessun altro prima c’era mai riuscito.

Ricordiamo sempre che un altissima percentuale di donne bellissime, fino ad arrivare alle modelle internazionali, amano essere riconosciute come persone con cervello e qualità umane, non solo perchè sono molto fighe; a proposito di solito è inutile ricordarlo a lei, pensi di essere il primo?
Pensate che una ragazza di oltre 20 anni ancora non si è accorta che è molto più bona di quelle che gli stanno intorno?
Pensate forse che vi ringrazierà, amandovi all’istante perchè le avete fornito l’illuminazione dicendole che è bella?
Ditele che ha buon gusto, eleganza, che ha un modo di parlare colto, che il suo modo di esporre quell’idea è stata originale e voi non l’avevi pensata sotto questo aspetto; ma per piacere non ditegli quanto è bella con gli occhi sognanti e bava alla bocca.
Che gli avete rivolto la parola per la sua ficaggine e ve la vorreste fare, lei lo sa già, anzi lo sapeva ancora prima che voi avete aperto la bocca, uno sguardo e già tutto le era chiaro.
Certo che si può dire ad una magnifica ragazza che è fatta splendidamente, ma c’è modo e modo e soprattutto ogni cosa va fatta al suo giusto tempo se non volete essere immediatamente catalogati nello stesso cassetto insieme ai migliaia di estimatori precedenti con questi due Tag ”

  1. quanto sei bella (un cassetto non bastava, le serve uno scaffale per metterli tutti)
  2. zerbino da usare con pioggia o fango” (come sopra, ne ha più di quelli che le servono)

Direi che per oggi basta ma ritorneremo su pregiudizi limitanti e bias cognitivi, perchè sono quelli che ci impediscono di realizzare grandi cose, uscendo dalla nostra zona di confort ed iniziando a vivere davvero la vita pienamente:
Una vita veramente ricca di quello che conta davvero!
 
Ottieni consigli gratis su come attrarre donne di alto livello.

Iscriviti al club Fire Of Man è completamente Free

ed avrai esclusivi nuovi tips

fireofman@fireofman.com

 

 

 

Lascia un commento