Come sedurre le donne (per uomini introversi)

Fire Of Man aiuta a tirare fuori il Seduttore latente in ognuno di noi

Si anche io ero come te, tante belle qualità, ma nessun modo di mostrarle al mondo cioè le donne: é vero era molto tempo fa, ho fatto tanta strada da allora, ma di certo non sono diventato estroverso!

Non credo proprio di umiliarmi facendo il pagliaccio della compagnia, certo però che quello… ha sempre tanta Roba intorno.
Forse che l’essere estroversi sia la chiave del successo per avere la donna che voglio!
Sono certo come è successo a me, che le due frasi sopra ti sono balzate alla mente, colorate di nero rabbia o viola invidia decine di volte nel passato, mentre un animatore da bar sport qualsiasi ti fregava sotto gli occhi la donna che t’interessava da mesi, a cui però non avevi avuto il coraggio di dire niente (le donne hanno il sesto senso ma non sono indovine…).
No, io qui ti dico chiaro e semplice che  puoi averla ugualmente, non stravolgendo te stesso, ma voglio dire di più:
puoi essere tu a fregarla a lui!
Pensa la soddisfazione!
Puoi migliorare subito con pochi semplici passi.
Per fare questo voglio portarti con me, il viaggio che ho fatto, farti capire i miei errori, forse sono anche quelli che stai facendo tu proprio adesso, ogni volta che esci e incontri gente.
Ma prima voglio che dedichi pochi secondi a te stesso, devi porti questa semplice ma importante domanda:

L’introversione è davvero il problema o spesso mi blocco perché ho paura di sputare fuori, perchè spesso non so cosa fare o dire?

Se hai risposto onestamente sei già km avanti a tutti gli altri introversi là fuori che non sanno dove cominciare.
Se la risposta è che sei veramente introverso, sei nel posto giusto, ti racconterò il mio percorso e di come sono passato da morire dentro anche solo prima di salutare una mezza scorfana, a parlare tranquillamente con le donne più fiche in circolazione(o + fighe o + fregne o + gnocche o + bone dipende dalla regione da cui mi leggi…).
Non ci vuole molto, solo smuovere qualche interruttore non usato da tempo è chè si è bloccato su off, basta spostarlo su on e ci sei.
No tranquillo nessuno vuole cambiare la tua natura, l’introversione è parte integrante e fondamentale del nostro essere, non ci trasformeremo in giullari di corte per attirare l’attenzione di qualche donna appena carina, ma sfrutteremo i nostri talenti ed i pregi dell’essere introversi
per attrarre verso di noi le Donne di alto livello che ci meritiamo.
Niente è regalato a questo mondo non c’è bisogno che lo dica, siamo più silenziosi non stupidi, non esistono formule magiche o paroline misteriose che dette ad una donna qualsiasi la farà diventare tua all’istante, ma c’è ed esiste dei modi di fare che migliorano la nostra naturale capacità di sedurre nonchè di attrarre a noi il successo e le donne giuste.
Faremo questo usando sia il cervello che il look, sarà un viaggio splendido e pieno di sorprese, niente può dare più soddisfazione che trovare la Donna giusta per noi, se poi non lo era davvero pace, ne troveremo un’altra ancora migliore…

Ogni giorno nel blog troverai semplici metodi da mettere in pratica
subito per raggiungere tale risultato che è alla tua portata.
L’ora di darsi una smossa è arrivata, non perdere altro tempo,
scrivimi pure per dubbi o domande, rispondo a tutti, privatamenente
o direttamente su FireOfMan se l’argomento è di interesse generale.
Logicamente niente BS (bullshit), nessun spamming da parte mia
e se pubblicata la domanda, verranno omessi tutti i dati che
potrebbero identificare lo scrivente.

Vuoi i consigli Free su come vestire per avere Successo?

Avere le dritte per aumentare i tuoi Social Skills?

Sapere come attrarre le donne di valore grazie al tuo stile?

Iscriviti al club di Fire Of Man  è completamente Free

ed ottieni  esclusivi nuovi tips

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento